Roma, Roma · Da Dicembre 2013
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2014
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Buona sera a tutti/e E'tempo di sorprese ed emozioni perchè,oltre al compleanno del mio fm,si avvicina il compleanno della mia più cara amica. Vorrei che si ricordasse che la vita è ancora bella,che...
Ciao ragazze! Vorrei chiedere un consiglio: siccome abbiamo scelto le fedi, hanno lo stesso stile solo che per lui ha lo spessore più grande del mio. Va bene lo stesso? a me non sta bene perchè ho...
La data che avete scelto aveva un significato particolare per voi oppure avete deciso in base alla disponibilità, per esmpio di chiesa e location?? Noi avevamo scelto un po' stando alle disponibilità...
Buongiorno sposi Noi stiamo pensando per quel giorno che come data ha un significato simbolico Dove state pensando di celebrare? Noi ad Ostia e siamo ancora all'inizio con i preparativi? Auguroni a...
Fotografi garanzie ANFM