Vai ai contenuti principali
E
Erica

Roma, Roma · Da Dicembre 2013

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2014

4308giorni 6hh
Flavia
Convivenza prima del matrimonio, siete a favore o in disaccordo?
Flavia, Il 2 Settembre 2013 alle 10:01

Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...

Giulia, venerdì 6-Mag-16 2.124
Rita
E' tempo di sorprese ed emozioni...
Rita, Il 3 Settembre 2014 alle 15:19

Buona sera a tutti/e E'tempo di sorprese ed emozioni perchè,oltre al compleanno del mio fm,si avvicina il compleanno della mia più cara amica. Vorrei che si ricordasse che la vita è ancora bella,che...

Rita, martedì 9-Set-14 51
E
Scelta fedi
Erica, Il 23 Maggio 2014 alle 08:14

Ciao ragazze! Vorrei chiedere un consiglio: siccome abbiamo scelto le fedi, hanno lo stesso stile solo che per lui ha lo spessore più grande del mio. Va bene lo stesso? a me non sta bene perchè ho...

Claudia, venerdì 23-Mag-14 9
Alessandra
Come avete scelto la data del vostro matrimonio?
Alessandra, Il 21 Novembre 2013 alle 13:54

La data che avete scelto aveva un significato particolare per voi oppure avete deciso in base alla disponibilità, per esmpio di chiesa e location?? Noi avevamo scelto un po' stando alle disponibilità...

Stefania, martedì 14-Gen-14 163
E
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Luglio 2014 - Roma
Erica, Il 17 Dicembre 2013 alle 10:35

Buongiorno sposi Noi stiamo pensando per quel giorno che come data ha un significato simbolico Dove state pensando di celebrare? Noi ad Ostia e siamo ancora all'inizio con i preparativi? Auguroni a...

Valentina, giovedì 19-Dic-13 4 244

Gruppi generali

Ispirazione