Vai ai contenuti principali
T
Terry

Lucca, Lucca · Da Dicembre 2013

Felicemente sposati 🎉

20 Agosto 2014

3569giorni 3hh
Vane
Acquisto casa...che stressssss!!!!!!
Vane, Il 3 Marzo 2014 alle 20:43

Salve ragazze!è iniziata la ricerca della nostra casa e insieme ad essa sono iniziate le preoccupazioni e ansie..che stress!immaginavo diversamente questo momento invece sta diventando un vero...

Vane, mercoledì 5-Mar-14 20
Stefania
Settembre in Madagascar
Stefania, Il 17 Gennaio 2014 alle 21:03

Ciao sposine chi di voi andrà in Madagascar a settembre per il viaggio di nozze?

Sara, domenica 26-Apr-15 165
T
Calze da sposa!!!
Terry, Il 26 Dicembre 2013 alle 23:13

Ciao forumine...vorrei porvi una domanda!!! ma d ' estate le calze o le autoreggenti vanno messi sotto il vestito!!?? Io sposo ad agosto ma al pensiero della calze mi sento male!! Voi che dite???

Anna, sabato 28-Dic-13 10
T
Il mio guestbook...
Terry, Il 11 Dicembre 2013 alle 14:52

Ciao a tutte..questo e' il nstro guestbook che metteremo in agenzia viaggi..dove abbiamo fatto la lista in modo che chi lascia i soldi nel viaggio scriva poi un pensiero o una dedica....i colori del...

Kety, sabato 14-Dic-13 7
Samantha
Oggi voglio fare la polemica e la cattiva!!!!
Samantha, Il 12 Dicembre 2012 alle 18:40

Ragazze oggi voglio polemizzare un po' vi spiego!!!sento sempre parlare del matrimonio inteso come festeggiamenti vestito trucco parrucco per le ragazze nel matrimonio l'importante comprare un bel...

Cinzia, mercoledì 12-Apr-17 72
Francesca
Partenza fine Settembre/primissimi di ottobre...organizziamo insieme? :D
Francesca, Il 5 Dicembre 2013 alle 15:55

Salve a tutte, ancora non ho organizzato il viaggio di nozze e nel dubbio chiedo a voi se avete prenotato, cifra che pagate, dove andate e tutto chissà che piaccia sia a me che al mio ragazzo così ci...

Francesca, lunedì 9-Dic-13 10
N
Foto di coppia!!!!!!
Nadia, Il 1 Dicembre 2013 alle 11:22

Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!

Giulia, martedì 5-Mag-20 221
Canto
Fedi stroili oro
Canto, Il 5 Dicembre 2013 alle 15:49

Oggi vi propongo un quesito: le fedi di stroili oro col 40% di sconto, è possibile? Considerando che il prezzo dell'oro sale, sebbene sia oro 18 carati e non puro, ma secondo voi è normale che siano...

Ilaria, lunedì 9-Giu-14 62

Gruppi generali

Ispirazione