Catania, Catania · Da Dicembre 2013
salve a tutte ho 33 anni , sono una ragazza solare, lavoro come infermiera, mi sposo ad agosto perchè amo l'estate, e il mio futuro marito mi ha... Visualizza altro
salve a tutte ho 33 anni , sono una ragazza solare, lavoro come infermiera, mi sposo ad agosto perchè amo l'estate, e il mio futuro marito mi ha accontentato....anche se lui avrebbe preferito dicembre ......mi reputo una ragazza fortunataa....
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2015
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Belle sposine siciliane...confrontiamocci tutte!!!!!
Ciao a tutte ragazze dato che io non sono il tipo che osa strafare e amo la comodità, però non vi nascondo che la prima notte di nozze vorrei stupire il mio fm.girovagando su internet ho visto questo...
Nessuna che opterá per perizoma o brasiliano per l'intimo di quel giorno??
Finalmente sono arrivati i nostri mobili cucina salone e camera da letto, non fate caso al disordine ma stavo pulendo hihuihui troppo troppo emozionata spero vi piaccia a noi tanto :
Ciao a tutti!! Ho un dilemma...premetto che ci sposiamo ad agosto 2016... E tutti che mi dicono la loro...non ci sto capendo più niente.. Quanto tempo prima bisogna vedere l'abito da sposa???...una...
Ecco uno dei topic del giochino di questa settimana. Se anche voi siete delle fanatiche delle scarpe come me, probabilmente la scelta di quelle più giuste per il grande giorno può rivelarsi non del...
Ciao a tutte ragazze! Domani andrò a scegliere i fiori quindi addobbi vari bouquet ecc....consigli? Foto? Ho tre indizi x aiutarmi ;-) Mi piacciono molto le rose, il colore del mio matrimonio sarà il...
Ciao sposineeee, finalmente abbiamo detto SIIIIII ! Ecco alcune foto del nostro matrimonio ! Un bacio a tutte !
Sposine cone me che diranno si il 26/08/2015?
Ciao a tutte! Ebbene si... Anche la metà è scelta! MADAGASCAR con partenza il lunedì 7 settembre! C'è qualcuna di voi che farà il mio stesso viaggio e starà nel Villaggio Veratour Palm Beach? Così...
Buonasera a tutte le future sposine che leggeranno il topic! Chi si è già sposata o è in procinto di farlo nella Chiesa di San Placido a Catania? Notizie utili? Restrizioni particolari? Il traffico in...
Ragazze eccole sono di Carlo Pignatelli me ne sn troppo innamorata lo so è un prendipolvere ma io le adoro poi sono in super tema cn il mio matrimonio le farfalle ^_^ Nn potevo nn sceglierle sn...
Ciao ragazzeee abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze sono troppo feliceee..... Andremo a New York, triangolo dell'Est Miami e Orlando qualcuno di voi ha scelto pure queste mete??? E per chi c'è...
Ciao a tutte sposine! Mi presento, mi chiamo Sara e il mio fm Luigi. Dopo 8 anni di fidanzamento, finalmente il 17/10/2015 ci sposiamo!!! Sono già emozionata :-) Ancora sono indietro con...
CIAO RAGAZZE!!! oggi abbiamo bloccato i voli e gli alberghi per il nostro viaggio di nozze!!!! Che emozione!!! Partiremo per Los Angeles, viaggio di 6 giorni attraverso il Grand canyon poi 2 notti a...
Premesso che sono alla vigilia dei 40 e fm a quella dei 50 leggendo topic qua e là leggo di sposine molto Giovani che dicono io mi pagherò tutto il matrimonio da sola e leggendo le loro storie parlano...
queste sono le bomboniere scelte con il mio fm, non siamo per le bomboniere (inutili) quali tazzine, zuccheriera e piattino... vorrei un vostro consiglio, vi piacciono ?b li scegliereste? grazieee
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Sono parecchio giu perchè sabato con il mio fm è uscita la questione addio al celibato, tempo fa aveva già detto che suo fratello è allegro e che probabilmente sarebbe andato a ballerine...e già...
Buongiorno sposine care, buon lunedì, la settimana inizia con dei suggerimenti sul trucco sposa! In quale mese convolerete a nozze? Che ne dite dei nostri consigli sul trucco ispirati ai 12 mesi...
Ciao ragazze, avete scelto il make-up sposa per il grande giorno? Ecco alcune proposte, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) ...
Quanto tempo prima si va dal fioraio e si gira x le bomboniere. ? io ho gia prenotato il locale... che gia x agosto 2015 è pieno...io mi sposo il 26 agosto 2015
Alla fine ho disdetto l'agriturismo perchè mi sono innamorata della nuova sala del beauty garden.. e capitato anche voi di avere ripensamenti?
Fotografi garanzie ANFM