Catania, Catania · Da Dicembre 2013
salve a tutte ho 33 anni , sono una ragazza solare, lavoro come infermiera, mi sposo ad agosto perchè amo l'estate, e il mio futuro marito mi ha... Visualizza altro
salve a tutte ho 33 anni , sono una ragazza solare, lavoro come infermiera, mi sposo ad agosto perchè amo l'estate, e il mio futuro marito mi ha accontentato....anche se lui avrebbe preferito dicembre ......mi reputo una ragazza fortunataa....
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2015
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Belle sposine siciliane...confrontiamocci tutte!!!!!
Ciao a tutte ragazze dato che io non sono il tipo che osa strafare e amo la comodità, però non vi nascondo che la prima notte di nozze vorrei stupire il mio fm.girovagando su internet ho visto questo...
Nessuna che opterá per perizoma o brasiliano per l'intimo di quel giorno??
Finalmente sono arrivati i nostri mobili cucina salone e camera da letto, non fate caso al disordine ma stavo pulendo hihuihui troppo troppo emozionata spero vi piaccia a noi tanto :
Ciao a tutti!! Ho un dilemma...premetto che ci sposiamo ad agosto 2016... E tutti che mi dicono la loro...non ci sto capendo più niente.. Quanto tempo prima bisogna vedere l'abito da sposa???...una...
Ecco uno dei topic del giochino di questa settimana. Se anche voi siete delle fanatiche delle scarpe come me, probabilmente la scelta di quelle più giuste per il grande giorno può rivelarsi non del...
Ciao a tutte ragazze! Domani andrò a scegliere i fiori quindi addobbi vari bouquet ecc....consigli? Foto? Ho tre indizi x aiutarmi ;-) Mi piacciono molto le rose, il colore del mio matrimonio sarà il...
Ciao sposineeee, finalmente abbiamo detto SIIIIII ! Ecco alcune foto del nostro matrimonio ! Un bacio a tutte !
Sposine cone me che diranno si il 26/08/2015?