Ancona, Ancona · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Ciao a tutte! Avete pensato cosa fare per regalo ai vostri testimoni? Io pensavo una bella cornice con una foto insieme
Ciao ragazze.. volevo chiedere un chiarimento a chi ci è già passata, relativamente al discorso delle tempistiche per le pubblicazioni... quanto tempo devono stare in parrocchia? e quanto in comune?...
Ragazzi sono un po' confusa tra pubblicazioni, promessa e processetto... cosa viene prima e cosa dopo??
Ciao sposine,io sposo il 16 luglio ma non so dove andare ,mi date un consiglio,io avevo pensato stato uniti ,voi?
Ciao future sposine, come farete fare la vostra torta????? Pubblicate le vostre scelte.
Ragazze ma voi avete già pensato a quale torta scegliere? Il mio fm vorrebbe fare un bel mille foglie ma non so se sia appropriato per quel giorno... Voi cosa mi consigliate?
Ciao ragazze, Ma quanto vi costa il trucco per il gran giorno??? A me hanno chiesto per 1 prova + trucco giorno del matrimonio 130 euro???? Che ve ne pare?????
Ciao ragazze... Sono curiosa di sapere quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte a matrimonio.com? Sono passati velocemente? A me ne mancano 410 e sembrano tantissimi...
Sono curiosaaaaa....dove vi riposare te dopo tutto lo stesso accumulato nei mesi successivi!?? Noi non sappiamo decidersi. ..troppi posti belli!!!!
Fotografi garanzie ANFM