Ancona, Ancona · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Ciao sposine, ma per quanto riguarda l'entrata in chiesa... ci si deve accontentare solo della marcia nuziale? io vorrei qualcosa di diverso... voi che farete?
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Che ne dite di iniziare la settimana dando un'occhiata alla collezione 2015 di Claire Pettibone? Giusto per darci la carica e affrontare al meglio questo...
C'è chi sogna da sempre l'abito bianco da principessa, chi invece si lascia sedurre dalle nuove tendenze e non rinuncia a dei tocchi di colore. E poi c'è chi, lasciando da parte il significato...
Ciao a tutti .. Io vorrei un consiglio. Premettendo che ho circa 150 invitati quindi matrimonio non molto economico anche se non farò molti sfarzi o sprechi.. ma una cosa che mi piacerebbe fare è il...
Sono seduta in una nuvola di tulle, il bouquet fra le mani e tanti pensieri nella testa. Suona il telefono. E´ lo sposo, che avvisa Teo che siamo in anticipo. "Teo, oggi e´ un giorno da ricordare....
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
Ciao a tutte. Mi chiamo elena, mi sposerò il prossimo 21 giugno, probabilmente a montefano, con rito civile. Sono indietro con i preparativi e non sono della zona. Avete per caso da consigliarmi dei...
Ciao sposine nelle Marche, avrei da chiedervi un consiglio. Mi sposo a giugno e faremo una cerimonia civile. Siamo tantissimi e purtroppo le sale comunali sono piccole per tutti gli invitati, e non mi...
Fotografi garanzie ANFM