Vai ai contenuti principali
Elide
Elide

Feroleto Antico, Catanzaro · Da Gennaio 2014

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2014

3589giorni 14hh

Post

7
Gaia
Chi sono le spose che organizzano il matrimonio a distanza?
Gaia , Il 18 Aprile 2012 alle 17:47

Donzelle, chi di voi sta organizzando il matrimonio a distanza? Apro questo topic per conoscerci e per scambiarci dei consigli per organizzare un matrimonio a distanza!

Yle, domenica 3-Mag-20 536
S
Rimandare il matrimonio
Sofia, Il 10 Febbraio 2014 alle 13:52

Ciao belle sposine come state?dal titolo si capisce già l'argomento del mio topic.... voi in quale caso rimanderste il matrimonio..... io tra 110 mi sposo....ma ultimamente ho problemi di salute...

Marina, mercoledì 10-Dic-14 37
L
Quanto costa o è costato il vostro abito da sposa?
Luglina, Il 9 Luglio 2012 alle 09:21

Un sondaggio : quanto avete pagato l'abito da sposa e di che zona siete io sono della provincia di Napoli e non vorrei spendere tanti soldi manc giusto un anno

Monica, domenica 14-Giu-20 220
Maria Giovanna
Benvenuti al Nord :D
Maria Giovanna, Il 9 Febbraio 2014 alle 11:40

Ciao sposine calabresi! qualcuno di voi si trasferisce al nord come me ? facciamoci compagnia

Benedetta, giovedì 10-Apr-14 18
Alice
Nomi tavoli ristorante
Alice, Il 11 Febbraio 2014 alle 11:55

Ciao Ragazze! qualcuna di voi ha già iniziato a pensare ai nomi dei tavoli? Il mio matrimonio sarà in stile mare, ma non riesco a trovare dei nomi che facciano da filo conduttore alla serata... Datemi...

Simona, mercoledì 19-Feb-14 40
Rossella
Come fare il manuale delle damigelle d'onore e dei testimoni?
Rossella, Il 10 Febbraio 2014 alle 15:39

Ciao ragazze, qualcuna di voi puo' aiutarmi? vorrei fare dei manuali per le mie due damigelle d'onore adulte, magari un po' scherzosi e simpatici.... ma non saprei come fare.... e idem x i...

Elide, martedì 11-Feb-14 5
Lena
Corso fidanzati - voi pagate?
Lena, Il 9 Febbraio 2014 alle 15:33

Oggi abbiamo fatto l'incontro preliminare per il corso. La coppia guida è molto carina, ma ci hanno detto che è necessario un contributo di 25 euro a testa... io ci sono un attimo rimasta, non di...

Giulia, giovedì 10-Lug-14 282

Gruppi generali

Ispirazione