Sava, Taranto · Da Gennaio 2014
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2014
Buongiorno a tutti, sono nuova del forum .....dovrei sposarmi ad Agosto 2015 e sono nel panico totale .....ho un budget mooooolto ristretto....vorrei avere informazioni sui posti dove si spende meno...
Ciao Sposini.. anche voi il 12 aprile??? 15 gg all'alba! voi avete tutto pronto? A me sembra di essere in alto mare..
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
Ciao ragazze\aldo! Domani sera avremo la prova menù ( finalmente il proprietario della location si é deciso a chiamarci!) e nelfrattempo dobbiamo dirgli che torta vogliamo..indecisioneeee!! Vi mostro...
Buongiorno, oggi voglio proporvi un gioco per offrirvi qualche spunto per le vostre nozze e scegliere lo stile più adatto per il vostro matrimonio! Vi propongo 18 decorazioni tavoli di nozze, e voi,...
Chignon come acconciatura sposa per il vostro matrimonio, sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito...
Buongiorno darlings, avete scelto colore, stile e tema di nozze? E ora di scegliere segnaposti e tableau! Ecco 60 idee tutte per voi, quale si "sposa" di più con il vostro stile? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)...
Che ne pensate... ho deciso per qualcosa di semplice....
Io non sono una fan del tulle "a vista", ma trovo quest'abito di Alberta Ferretti stupendo! Particolare raffinato, non eccessivo... Il sopra mi piace poi da morire! Che ne pensate?! Ps. Io il mio...
Ciao donzelle, appello alle spose del aprile 2014!!! Conosciamoci su questo topic! Scrivete: - Il nome di voi sposi - La data del grande giorno - Il luogo dove celebrerete le nozze Benvenutissime! ...
Fotografi garanzie ANFM