Bisceglie, Bari · Da Gennaio 2014
super impegnata
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2014
Conoscete qualche outlet nella provincia di Bari? Help me!non posso né voglio spendere tanto x l'abito dato ke lo indosseró x 4/5 ore soltanto. non posso acquistarlo online dato ke sono un pò rotonda...
Benvenute sposine di ottobre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ragazze avete trovato il fioraio? io sono in crisi.... mia zia mi procurerà le orchidee in quanto ha un vivaio ..e sono alla ricerca di qualcuno che mi sistemi solo le composizioni.. ma vogliono un...
Ragazze sapete consigliarmi un parrucchiere di cui fidarmi a bisceglie e se ne conoscere i prezzi per il pacchetto sposa...grazie :
Ciao ragazze... che meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze?
Stamattina ho trovato un sms di mio cognato che diceva... Non so ancora il mio sesso ne il mio nome,ma se vorrai potrai conoscermi tra circa 9 mesi... Mi è scoppiato il cuore di gioia!!! Finalmente ci...
Ciao ragazze,noi abbiamo iniziato il corso prematrimoniale che si prospetta della durata di 6 mesi con una frequenza di una volta a sett. ,il vostro corso quanto durerà? come vi sembra per ora?
Ce l abbiamo fatta!!!!!! Viaggio prenotato si va a Lanzarote immersi nella natura. .....non vedo l ora!
E voi, quale modello di scarpa sposa 2014 indosserete? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20)
CIAO SPOSINE ......CHIEDO IL VOSTRO CONSIGLIO....VOTATE LE ACCONCIATURE CHE PREFERITE CONSIDERANDO CHE HO UN'ABITO SENZA SPALLINE......VIA CON LA CLASSIFICA N 1 N 2-3-4-5-6-7-8-9 N10
Buongiorno tesore, di seguito troverete una selezione degli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom!...
Fotografi garanzie ANFM