Vai ai contenuti principali
G
Grazia Paglioni

Viterbo, Viterbo · Da Febbraio 2011

Ciao a tutti, ho 30 anni sono di Viterbo ma mi sento cittadina del mondo, anzi dell'Italia, visto che per il mio lavoro mi capita spesso di soggiornare in... Visualizza altro

Ciao a tutti, ho 30 anni sono di Viterbo ma mi sento cittadina del mondo, anzi dell'Italia, visto che per il mio lavoro mi capita spesso di soggiornare in varie località della nostra penisola. Il mio moroso è siciliano, ci siamo conosciuti in campeggio in Toscana, galeotto fu il villaggio.....Ed è proprio perchè adoriamo quel posto abbiamo deciso di organizzare li vicino il nostro matrimonio.

• Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2011

5334giorni 1hh
G
Io che ....odiavo le wedding planner
Grazia Paglioni, Il 6 Febbraio 2011 alle 19:53

Un monumento ecco cosa dovrei farle!!! Fino a poco tempo fa pensavo che mai e poi mai mi sarei rivolta ad una W.P. per organizzare il MIO matrimonio, ed invece eccomi qui, felice e tranquilla...

Marilena, lunedì 14-Mar-11 18
Gaia
Sos bouquet: che bouquet sta bene con questo vestito da sposa?
Gaia , Il 13 Ottobre 2010 alle 13:10

Questo sarà il vestito da sposa di Eleonora al 99%. All'inizio voleva avere un bouquet da sposa con girasoli, però ora, con questo vestito, non crede stiano bene ed è indecisa....

Domenica, martedì 30-Apr-13 108
E
Album foto classico oppure album libro?!?
Eleonora, Il 5 Febbraio 2011 alle 19:20

Ciao ragazze voi avete già deciso che tipo di albun scegliere per le vostre foto! Da una parte noi preferiamo molto di più avere il ricordo della classica foto mentre dall'altra troviamo...

Gaia, martedì 8-Mar-11 55
Claudia
Piccole partecipazioni.
Claudia , Il 3 Febbraio 2011 alle 18:56

Ciao a tutte, vorrei un consiglio,mi sposerò il 16 luglio,farò la cena...dall'una in poi verrà un dj ad animare la serata,in quanto nel ristorante è presente una discoteca...

Gaia, lunedì 7-Feb-11 14

Gruppi generali

Ispirazione