Mascalucia, Catania · Da Gennaio 2014
Il mio nome è Francesca, ho 33 anni, vivo a Catania e sono impiegata in un'agenzia di assicurazioni. Sono fdanzata da 2 anni e sette mesi con Davide, il... Visualizza altro
Il mio nome è Francesca, ho 33 anni, vivo a Catania e sono impiegata in un'agenzia di assicurazioni. Sono fdanzata da 2 anni e sette mesi con Davide, il mio futuro marito, e abbiamo scelto come data per il nostro matrimonio il 4 giugno perchè compiremo il nostro 3° anniversario. Ho assecondato il mio fidanzato per un tradizionale matrimonio solo a condizione di inserire un tocco di anticonvenzionalità. Io personalmente mi sarei sposata a Las Vegas, meta scelta comunque per il viaggio di nozze assieme ad altre città Americane.
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2014
Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
SPOSI GIUGNO 2014!! fatevi conoscere!!!! io sono Katia di catania, il mio matrimonio sarà il 4 giugno e si svolgerà all'aperto di sera..come location abbiamo scelto il beauty garden un bellissimo...
Fotografi garanzie ANFM