Milano, Milano · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
7Aiuto consigli su come gestire i tavoli. Ci sono tavoli da 8 9 10 11. Un vero macello perché non so come dividerli ogni conto che faccio mi esce sempre un posto in meno o di troppo.
Aiutatemi!!! Oggi verso le 17 ho detto alla mia parrucchiera di voler schiarire un po i miei capelli,sn castana chiara,cn lo schasut sulla punte biondo....mette un tubetto cn il numero 5 e dopo 30...
Ciao Ragazze, ho forse forse trovato la mia location per il mio matrimonio (aprile 2013) si tratta di villa Mattioli a Peregallo (Fraz. Lesmo!) è un ristorante dentro una villa stupenda.. guardate il...
Trucco sfumato per le tue nozze, sì o no? 1) 2 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Ciao a tutte mi chiamo Luana ho 24 anni e sn di torino, celebrero il matrimonio in provincia di Napoli il 12 settembre 2015 mi piacerebbe scambiarci idee e dare consigli
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Ciao ragazzi anche se non vi conosco mi presente, mi chiamo Cristina sono stramegaconfusissima su quello che devo fare o non fare per il matrimonio e voi a che punto siete?! Un saluto
Fotografi garanzie ANFM