Palermo, Palermo · Da Gennaio 2014
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2014
Aiuto il 4 settembre mi sposo e come catering avevamo pensato a Galati. Qualcuno mi sa dire se l'ha provato e come si è trovato?
Ciao a tutte sposine! Per il mio ricevimento ho scelto il catering di Natale Giunta, ma dal prezzo del menù sono esclusi i centro tavola. Lui si appoggia a Marta Decente, una wedding planner che ho...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno a tutte, è arrivato il fatidico momento delle scarpe, sapete consigliarmi da dove incominciare a vedere? Voi dove le avete prese? Tenete conto che essendoci il prato io preferirei non avere...
Ciao ragazze, sono molto indecisa tra due abiti. Così a pelle mi sapete consigliare quale vi piace di più? Forse si vede meglio così il davanti. Bisogna dire che a questa modella sta veramente male!...
Che ne pensate... ho deciso per qualcosa di semplice....
Fanciulle,vedo tantissime spose 2014..presentatevi qui! Quando vi sposate??
Ciao ragazze,chi di voi si sposa nel 2014 a Palermo?e avete già cominciato a preparare qualcosa?
Buon pomeriggio future sposine Voi che fotografo avete scelto zona palermo e prov..?
Ragazze nn ne posso più , nn riesco a gestire i miei parenti, mi vogliono organizzare tutto!!! Cosa fare ??? Io nn ne posso più ! Avevo acquistato le partecipazioni ma nn sono piaciute e adesso me le...
Avete gia deciso se sarete soli o insieme ai testimoni e genitori...io ho deciso di stare sola cn il mio futuro marito anche se avere i miei genitori affianco sarebbe stato super però ho pensato anche...
Fotografi garanzie ANFM