Vai ai contenuti principali
Rugiada
Rugiada

Lucca, Lucca · Da Gennaio 2014

Felicemente sposati 🎉

7 Dicembre 2014

4151giorni 19hh
Rugiada
Matrimonio classico elegante per sposa estrosa
Rugiada, Il 17 Novembre 2014 alle 22:16

Ragazze, ho bisogno del vostro aiuto... Sono a venti giorni dalle nozze, in alto mare e in preda al panico, con un matrimonio che doveva essere estroso e inusuale e invece è venuto fuori classico e...

Rugiada, martedì 18-Nov-14 3
Flavia
Eleganza senza tempo: abito da sposa come quello di Grace Kelly
Flavia, Il 7 Luglio 2014 alle 09:26

Buongiorno ragazze, che ne dite di questo abito di Sophia Tolli che ricorda quello della principessa Grace Kelly? :

Chiara, martedì 25-Nov-14 120
Flavia
Che tipo di rito celebrerete? Matrimonio civile, religioso o misto?
Flavia, Il 18 Marzo 2014 alle 08:53

Che tipo di rito celebrerete? Matrimonio civile, religioso o misto? Scegli l'abito più adatto al tipo di cerimonia che celebrerai! 1) Abito cerimonia religiosa:...

Martina, venerdì 30-Gen-15 401
Giorgia
Il tuo vestito ispirato a quello delle principesse... vere!
Giorgia, Il 1 Settembre 2014 alle 09:05

Buongiorno mie belle sposine! Vi ricordate il topic sugli abiti ispirati alle principesse Disney che vi ho proposto un po' di tempo fa? Ebbene, ho pensato che sarebbe stato carino vedere un po' come...

Lulla, martedì 10-Nov-15 218
Flavia
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:35

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Kenia, lunedì 27-Gen-20 2.767
Flavia
Gli abiti da sposa più belli del mese di marzo 2014 vol.2! Vota il tuo!
Flavia, Il 10 Marzo 2014 alle 12:22

Buongiorno dolcezze, è il momento dell'abito della settimana! Ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:...

Cristina, martedì 6-Mag-14 283
Blerina
Il colore e il tema del matrimonio
Blerina, Il 20 Marzo 2014 alle 00:20

Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.

Veronica, lunedì 17-Nov-14 574
Giorgia
Scarpe in pizzo per spose vintage, romantiche e super chic: quali preferite?
Giorgia, Il 11 Aprile 2014 alle 09:44

Buongiorno mie belle sposine! In quante, come me, adorano il pizzo? : Romantico e chic, si adatta un po' a tutti i gusti: dalle spose più semplici a quelle che vogliono dare un tocco vintage al...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 419
R
Consiglio
Rossana, Il 20 Febbraio 2014 alle 18:25

Ciao ragazze con un modello di scarpe chanel è spuntato voi mettereste la calza???ps:mi sposo a giugno!

Cecilia, lunedì 24-Feb-14 48

Gruppi generali

Ispirazione