Roma, Roma · Da Gennaio 2014
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2015
Ciao, sembra ci sposeremo tutti il 24 aprile... in un coraggioso venerdì... Come procedono i preparativi? Avete qualche consiglio...non abbiamo fatto ancora quasi nulla e ci piacerebbe condividere...
Ciaoooo a tutte...mi farebbe tanto piacere conoscere chi sposa il mio stesso giorno per sapere come vi state organizzando....che problemi state incontrando e se ne incontrate...e soprattutto cosa...
Ciao a tutte per caso qualcuna di voi sposerà il 24 aprile a Santa Sabina??? Mi piacerebbe dividere le spese del fioraio!!!!!
Ragazze qualcuna conosce o ha usufruito di trucco e parrucco presso Teste Matte? Si trova a Finocchio. Devo ancora trovare chi mi fara' tutto... Anche zona Frascati... Sposero' ad aprile quindi inizio...
Ciao a tutte ,tra le tante che si sn sposate a villa il sogno qualcuna può darmi informazioni su mario il musicista ?grazieeeee
Ciao ragazze ho prenotato il mio matrimonio presso Villa il sogno e loro mi hanno consigliato un musicista di nome Mario... Qualcuna di voi si è fidata e lo ha ingaggiato per il suo matrimonio???
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Fotografi garanzie ANFM