Palermo, Palermo · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Ciaooo ragazze 🥰 ho bisogno del vostro aiuto: qualcuno di voi ha fatto il servizio fotografico del matrimonio alla Tonnara di Scopello? Se sì, quanto avete pagato per l'entrata vostra e dei fotografi?...
Domanda numero 2️⃣ del nostro test sulle tue nozze! Hai già trovato l'abito dei tuoi sogni? A quale brand appartiene? Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Di che materiale saranno le...
Ciaooo sposine, un'informazione: durante la prima prova abito verranno prese delle misure e sulla base di queste decidono la taglia più adatta a me oppure verrà ordinata una taglia orientativa e nelle...
Buonasera a tutte 🌸 sapete indicarmi qualche atelier in Sicilia che ha abiti da sposa Prabal Gurung?
Ciao ragazze, qualcuna ha per caso una vaga idea dei prezzi degli abiti di Gali Karten? Non riesco a trovare informazioni da nessuna parte ma ho visto un abito che mi piace molto Gali Karten
Buongiorno a tutti qualcuno sa indicarmi un rivenditore di abiti da sposa Galia Lahav o Mira Z willinger in Sicilia?
Buon pomeriggio a tutte/tutti....come vanno i preparativi...eccomi qui con la rubrica di elena🤣🤣🤣🤣🤣..... collezioni 2022....o meglio vi annoio un po' con qualche nuovo modello e come sempre aspetto i...
Abiti Berta Bridal 2021: qualcuno conosce i prezzi o sa indicarmi dove potrei trovarli?
Fotografi garanzie ANFM