Palermo, Palermo · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2015
8Il mio "Lui mi ha stupito con un abito color argento. Fantastico! Voi che ne dite?
Salve ragazze io ho leggermente la basetta pronunciata e per tale motivo al mio matrimonio dovrei evitare qualche pettinatura alzata... Mi sapete dare un consiglio voi che vi siete trovate cm me cn...
Non ci ho messo tanto tempo per trovarle... appena le ho viste me ne sono innamorata.... E poi sono comodissime!!!! Vi piacciono?
Adoro il fai-da-te,infatti ho fatto partecipazioni,libretti messa,coni porta riso e ventagli personalizzati a mano. Voi avete collaborato a rendere il vostro giorno più unico?
Quali tipi di fiori saranno presenti nel vostro matrimonio?
Buongiorno sposine care! buon lunedì a tutte voi! Come state? Voglio iniziare la settimana ispirandovi con questi fantastici abiti delle nuove collezioni primavera estate 2015 e anteprime di quella...
Buongiorno a tutte le spose di matrimonio.com! Se ancora non avete partecipato al giochino della settimana, è il momento giusto per farlo! Quale sarebbe il vostro look se vi sposaste oggi? E se foste...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Fotografi garanzie ANFM