Andria, Bari · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Giugno 2026
Ciao ragazze 🥰 Ho trovato il mio abito da blu sposa Trani, è stato il mio primo atelier.. Voi a che punto siete?
Ciao ragazz*so che ci sono tanti post simile ma eccomi, - 1 anno esatto e sono emozionatissima. C'è qualcuno che si sposa il 30 maggio 26 o periodo simile nelle zone del vulture melfese o con...
Chi si sposa da Corte Bracco dei Germani? 🥰
Buon pomeriggio ragazze🥰 Sono una sposina di Andria, mi sposo il 01.06.26. Sono alla ricerca di una bomboniera particolare, tutta pugliese.Il mio desiderio era creare una bomboniera sia gastronomica...
Buongiorno sposi del 2026
Sposine 2026 avete già iniziato la ricerca dell’abito?🥰
Ragazze buongiorno 🥰 Sono in crisi sul colore del mio matrimonio. Ero super decisa ad usare il Verde salvia e il pizzo beige (dato che il mio tema è la Puglia), ma poi vedendo un po’ gli ultimi...
Sempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test per aggiudicarsi il regalo 🎁 Anche se ancora magari non hai un numero preciso, su per giù: quante persone pensi di invitare per celebrare il tuo grande Giorno? Diccelo nei...
Buongiorno ragazzee, mi aiutate a trovare qualche idea per addobbare il tavolo a casa? Il mio matrimonio è stile Puglia, molto rustico, con i colori del verde salvia chiaro e beige. Grazie 🙏 ❤️
Buongiorno ragazze☺️ Mi sposo il 01/06/2026, è un po’ presto però sto iniziando ad anticiparmi qualcosina così da non ritrovarmi con tante spese da affrontare. Il mio matrimonio sarà tema Puglia e...
Fotografi garanzie ANFM