Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Gennaio 2014
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Ciao ragazze! Abbiamo finalmente decideremo che faremo la cena del matrimonio al Symposium di Cartoceto il 14 giugno. Avevamo inizialmente fermato la chiesa di Casteldimezzo ma ci vorrebbe piu' di...
Ciao a tutte!!! La mia wedding location preferita sarebbe disponibile solo per il pranzo nel nostro giorno prescelto. Alle 20 bisognerebbe lasciare la villa. La proprietaria dice che Molti sposi poi...
Qualcuno ha consigli per una luna di Miele di circa due settimane da meta' giugno??? Ci piacerebbe qualcosa di un po' insolito e con un po' di mare magari!!! Spose di giugno: voi dove andrete??? Help...
Ciao mi chiamo Elisa, abito in provincia di Pesaro e mi sposerò venerdì 13 giugno 2014 ammetto che ho saputo di questo sito grazie al mio ragazzo che l'ha trovato prima di me e mi ha iscritta sto già...
Ciao sposine, vi posto qualche foto della mia location!! Allora, mi sposo a Gradara, per chi non lo sapesse è uno splendido paesino a circa 5 km dal mare come provincia è nelle marche, ma è attaccato...
Fotografi garanzie ANFM