Trapani, Trapani · Da Gennaio 2014
- Sposa Saggia
- 1.771 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Ciao a tutte, Sn tornata al forum dopo poco meno dal secondo mese di nozze... La vita cambia... Ma in positivo. Invio qualche foto del matrimonio e del viaggio di nozze .
Ragazze finalmente oggi mi sposo.. e mentre vi scrivo sto già piangendo come una cretina..... ah.. sarà una lunga giornata oggi 🤣🤣🤣🤣 ho dormito la bellezza di 4 ore e sarò fresca come una rosa! 😂😂😂😂😂...
Oggi è il grande giorno tra qualche ora saremo marito e moglie ...e ancora più bello perché dentro di me c'è la nostra piccolina ...❤️❤️❤️❤️
E si tra poco più di 24ore saremo marito e moglie...1000emozioni. il mio meraviglioso vestito è pronto per essere indossato
Ecco le mie unghie pronte x domani!I colori sono quelli scelti x il matrimonio...il mio fm e' romanista!Cosa dite,vi piacciono ?
Buongiorno cuoricine! State già pensado a chi vi regalerà le fedi? A) I vostri testimoni B) La famiglia C) Gli amici D) Le comprerete voi ****** Scopri il risultato >>> Scopri le fedi nuziali...
Buongiorno sposine care, in riferimento al nostro test sulle fedi nuziali, dopo le nozze toglierete la fede ... 1) in casa 2) per uscire 3) mai 4) al mare *** Continuate con ---> Chi ti regalerà le...
Sposi del 2017, con quale rito realizzerete il vostro sogno d'amore? Avete scelto il rito civile o quello religioso?
Ciao future spose, qual è il tema che più vi rappresenta e che avete scelto per le vostre nozze? Continua con: Spose 2017: nozze con rito civile o religioso?
Ciao a tutte le spose del 2017 Nell’organizzazione del matrimonio, rilevante decisione è quella relativa alla scelta dei colori che domineranno la scena, rispecchiando l’amore, la personalità e i...
Buongiorno belle Spose del 2017 come state? Parliamo un po' di fiori! Quali avete scelto per il vostro bouquet di nozze? Continua con: Spose 2017: qual è il colore delle vostre nozze?
Ciao ragazze, avete già scelto lo stile dell'abito dei vostri sogni? Quale preferite? A) Abito stile principessa - Romance B) Abito stile redingote - Justin Alexander C) Abito a sottoveste - Anna...
Buongiorno spose del 2017 Quale mese avete scelto per realizzare il vostro d'amore? Continua con: Spose 2017: quale sarà lo stile del vostro abito?
Sembrava lontano lontano e invece domani mi sposo!!!!! Adesso cerco di dormire!!!
Considerando il fatto che il mio fidanzato non è molto romantico...questa sera mi ha dedicato 2canzoni...1always di bon jovi e grande amore il volo amore mio quanto ti amo
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo
Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...
Ragazze belle........ È arrivato il nostro mese!!! Non mi sembra vero . Noi ci sposiamo il 22 giugno.....pochi giorni e ancora un migliaio di cose da fare e da incastrare tra lavoro e impegni vari!...
Buon pomeriggio Brides 👰🏼Quando avete davvero realizzato che vi stavate per sposare? In quale preciso momento vi è scattata la famosa scintilla che vi ha fatto dire "oh mamma mi sposo davvero...
Buonasera ragazze! Un consiglio...Io avrò due entrate "trionfali"....Se il tempo lo consentirà in terrazza, la prima! Avevo pensato di mettere come canzone Now we are free, quella del...
Buonasera carissime, Molto spesso mi capita di trovare dei topic un po confusi sulle fedi unoaerre Vogliamo scoprire insieme le differenze? Comode: Con le fedi comode si intende fedi in oro misurato...
E adesso posso scriverlo anche io.... domani alle 15,30 mi sposo
Vediamo le vostre cucine? Ho bisogno di prendere spunto..
Ciao ragazze, chi si sposa a giugno che fiori ha scelto? Premetto che io mi sposo nelnel 2018 ma vevo capire quali erano i fiori di stagione e quelli più economici.. Il mio colore è il glicine......
Ciao a tutte mi capita di vedere il fm non entusiasta ed agitato come me. Forse non è felice del passo che stiamo per fare? O non lo vuole dare a vedere?
Fotografi garanzie ANFM