Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2014
Chi é stato in Madagascar all Andilana beach? Noi partiremo per la luna di miele il 30 settembre ...
Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...
Ciao sposine! ho approfittato della consegna dei manuali ai testimoni per dare a mio padre il suo personalissimo manuale per il perfetto accompagnatore all'altare!!!! Vi consiglio di farlo perchè è...
Ragazze dove vi sposate e quando? Noi il 14 maggio ore 11, la chiesa a napoli e il ricevimento al report paradiso di lettere! Forza continuate........,
Ragazze nn ne posso più , nn riesco a gestire i miei parenti, mi vogliono organizzare tutto!!! Cosa fare ??? Io nn ne posso più ! Avevo acquistato le partecipazioni ma nn sono piaciute e adesso me le...
Volevo sapere un vostro parere in merito.... lo lanciate voi il bouquet oppure no? e se lo lanciate , fuori dalla chiesa o al ricevimento magari dopo il taglio della torta? grazie a tutte Rossella ...
Quando le ho viste mi sono piaciute moltissimo....volevo cmq condividerle con voi e chiedervi un parere in merito!!
Fotografi garanzie ANFM