Cervino, Caserta · Da Febbraio 2014
Si dice ke essendo molto precisa arriverò in ritardo anke xkè mi piace creare inventare e fare le cose da mè quindi speriamo di no dai
- Sposa Abituale
- 663 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Ciao a tutte ... avete già deciso la vostra location per l'evento ??? baci
Buongiorno care sposine, cominciamo la settimana votando gli abiti più cliccati della nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi, quale preferite? 1) Abito...
Ragazze è un periodo ke stò troppo ansiosa e mi stò attaccando al cibo o preso 4 kl e l abito dovro allargarlo se continuo così avete x mè una dieta ristretta per favoreee kiss a tutte
E voi, di che bacio siete? 1) Bacio sul collo 2) Bacio sulla fronte 3) Bacio appassionato che toglie il fiato 4) Bacio dolce 5) Bacio delicato 6) Bacio nascosto 7) Bacio timido ...
Ecco ragazze ci siamo o meglio fine promessa
Buongiorno alle sposine più belle d'Italia! Il mio topic di oggi è dedicato agli abiti con dei lati B piuttosto particolari! Dalle scollature vertiginose con total nude, ai delicati ricami su tulle....
Buongiorno alle mie carissime sposine! Oggi rimaniamo in tema accessori, ma parliamo di uno dei simboli della sposa nell'immaginario comune: il velo! Spesso sostituito con altrettanto stupende...
Buongiorno a tutti gli sposini e a tutte le sposine del nostro splendido forum! A poco più di una settimana dal mio arrivo (grazie a tutti per l'accoglienza!), oggi pubblico il mio primo topic! Ho già...
Buongiorno mie belle sposine! Oggi stavo curiosando tra gli accessori per le spose e mi sono saltati all'occhio un paio di guantini deliziosi! Così, mi sono chiesta in quante userete questo...
Buongiorno mie belle sposine! Stamattina ho fatto colazione con questo video che mi ha fatto venire i lucciconi agli occhi e volevo condividerlo con tutte voi! Penso che sia la metafora perfetta di...
Semplici ? Strane? Colorate ? Con brillanti? Appuntite?
Ecco 10 elementi che contraddistinguono una sposa romantica! In quanti di questi ti rispecchi? Quanto sei romantica da 1 a 10? : 1) Bacio sulla spiaggia 2) Trucco leggero quasi naturale 3) Baci...
Che tipo di scarpe volete per il vostro matrimonio??? Siete delle persone classiche, moderne....alternative? Io vorrei delle scarpe che mi rappresentino, che esprimano il mio essere! ...
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Ragazze sono andata a prendere le partecipazioni e gli inviti per la promessa domani spero di avere tempo x fare le foto così li vedrete anke voi.
Se si sceglie una bomboniera ke sia firmata vi regalano le partecipazioni io non lo sapevo prima di oggi sono andata a vedere gli inviti x la promessa e adesso lo creo prima io poi vado in tipografia...
Abbiamo fatto 2 preventivi x varie mete e adesso stanbay x la scelta tra new york e e dubai
Fotografi garanzie ANFM