Palermo, Italia · Da Febbraio 2014
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2014
Sposine dai capelli corti, finalmente un topic per tutte voi! Se pensate di avere meno chance delle spose dalle chiome chilometriche, ricordate di avere la gran bella fortuna di poter osare! Eccoti 10...
Ho bisogno di voi ..... Ho i capelli corti, a caschetto... Avete qualche idea su come poterli fare ?? Avevo pensato pure a degli accessori gioiello.. Fascia o cerchietto!!! Aspetto dei vostri consigli...
Mi sposo in estate ed ho scelto casale san leonardo ... Qualcuna di voi lo conosce???? Che ne pensate???
Ciao ragazze, ecco le acconciature più sposa più belle e spettacolari, quale preferite? : Votate la vostra! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) ...
Ragazze sono un po' esterrefatta anche perché è il mio parrucchiere, quello da cui vado a fare sempre i capelli. Il costo comprende 3 prove, la piega il giorno prima e l'acconciatura a casa mia. Resta...
Ragazze quale dei quattro vestiti e il più carino? La rosa rosa nella prima foto sarà applicata sul vestito scelto al di la del modello( quindi il vestito che ha già il fiore del suo sara tolto e...
Fotografi garanzie ANFM