Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2015
7Ciao a tutte, mi piacerebbe sapere chi, come me, contro ogni superstizione, scaramanzia & co. Ha deciso di sposarsi VENERDÌ 17 LUGLIO 2015! Io trovo che questa data sia magica, x noi il 17 è il gg...
Ciao ragazze, ma chi l'ha detto che oranizzare il proprio matrimonio è divertente? La scelta della location si sta rivelando un incubo; sono alla ricerca di una location che sia "vicina vicina" al...
Ciao a tutte, sono nuova del forum e sono alla ricerca disperata di una chiesa in cui celebrare le nozze. Premetto che ho sempre frequentato la chiesa vicino a casa mia che però esteticamente non mi...
Ciao a tutte, dopo aver scelto la location (VILLA ARAGONESE) ecco il secondo step...LA CHIESA!! Sono stata a vedere, per ora, solo la chiesa di S.Sossio a Miseno, ma era chiusa e da fuori mi è...
Ciao ragazze sono ancora in alto mare per la location qualcuna ha qualche informazione su villa eliana??la villa è bellissima ma ho paura che sia troppo cara....Grazie aiutatemi sono disperata
Ciao a tutte! Chi di voi sa darmi info su Villa Guarracino????!!! Please.....
Ciao a tutte!! Penso di avere scelto il mio catering, il RAMA, ma i dubbi mi stanno assalendo! Tra voi c'è qualcuna che può darmi notizie in merito? Grazie
Fotografi garanzie ANFM