Sambuca di Sicilia, Agrigento · Da Febbraio 2014
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2015
Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Buongiorno cucciole, buon giovedì! Come procede l'organizzazione del matrimonio? A che punto siete? Cosa avete prenotato fino ad ora?
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
In realtà le wedding cake le trovo meravigliose e soprattutto perfettamente adattabili ad ogni tema ! Ma preferisco optare per una classica pan di Spagna chantilly e frutti di bosco con decorazione di...
Ciao a tutte! Io mi sono innamorata di questi bouquet! infatti nel mio ci saranno entrambi questi fiori, oltre le orchidee (perché purtroppo non ci sono ranuncoli ad ottobre...) vi metto un po di...
Quale preferite tra queste trr sono di charlotte olympia..
Brillantini, perline, colori accesi e super decori. Oppure, french manicure e smalto trasparente per un effetto natural glam. Ecco qualche idea per delle mani al top! E tu? A quale stile appartieni?...
Makeup sposa, quale sceglieresti per il tuo matrimonio? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20)
20 acconciature sposa con treccia che ti innamoreranno! Quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) ...
Buongiorno mie belle ragazzuole! Oggi, grazie al suggerimento di una di voi (la nostra bella Cinzia), curiosiamo un po' tra gli abiti della collezione 2015 del gruppo Nicole Spose! Vi va? Eccovi 10...
Buongiorno bellissime, iniziamo questo lunedì con un topic riassuntivo degli abiti più votati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom Votate il vostro...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Che ne dite di iniziare la settimana dando un'occhiata alla collezione 2015 di Claire Pettibone? Giusto per darci la carica e affrontare al meglio questo...
Buon pomeriggio ragazze! Non so voi ma io da bambina sono sempre stata una fan di Barbie, e ancora oggi mi piace tantissimo, quando ho visto queste non ho resistito . La vostra Barbie preferita tra...
Ciao ragazze! Mi date una mano? Vorrei fare un' acconciatura con capelli lisci ed onde piatte . Sto cercando delle foto. Grazie, buoni preparativi a tutte.
Scarpe da sposa bianche, quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)
Ecco la preview 2015 della collezione di Monique Lhullier. A VOI I COMMENTI! 1. 2. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15. 16. 17. 18. 19. 20. ...
E della preview di ALBERTA FERRETTI, che ve ne pare?!?!? Ecco a voi carissime! 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15. 16. 17.
E si continua con il secondo topic per la collezione 2015 di Maggie Sottero! 22. 23. 24. 25. 26. 27. 28. 29. 30. 31. 32. 33. 34. 35. 36. 37. 38. 39. 40. ...
Ecco il primo topic con la collezione 2015 della Maggie Sottero, ho trovato ben 67 modelli, ma ne ho fatto una selezione...erano davvero troppi! anche per questa collezione a voi per i commenti!!! 1....
Barcelona Bridal Week - sfilata di Pronovias. In anteprima per voi gli abiti della collezione 2015. Per vedere il video della sfilata, cliccate qui:...
Buongiorno sposine mie belle! Che ne dite di inizare questa settimana con una chicca? Giusto per rifarci un po' gli occhi assonnati del lunedì mattina! Ecco un assaggino della nuova collezione "La...
Buongiorno ragazze, iniziamo questa soleggiata mattinata di maggio votando gli abiti più belli pubblicati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi...
Fotografi garanzie ANFM