Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2015
Ciao a tutte! Dunque vorrei capire se sono la sola a trovare assurdi certi prezzi .. Mi hanno chiesto trucco 250 e 300 di parrucco .. Voi quanto pagate ?
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Buon pomeriggio girls! Pensavo al fatto di quanto io sia fortunata.....nel senso che ho una suocera lontanissima, e, cmq sia, ci adoriamo a vicenda. Ora, qualcuna di voi, pur di anticipare le nozze,...
Buon pomeriggio miei cari! Oggi facciamo un piccolo sondaggino, per vedere un po' come va con l'organizzazione delle nozze. Avete già stilato la lista degli ospiti? Tema sempre spinoso, non è vero?...
Buongiorno bellissime e bellissimi! Vi ricordate la primissima volta che avete visto il vostro amore? Non il primo appuntamento, ma proprio quella volta che vi hanno presentato... Come vi siete...
Buongiorno ragazze, Shakira cantava: "I'm addicted to you"... ma voi, quanto siete addicted to Matrimonio.com? Ovvero, quanto siete Matrimonio.com dipendenti?
Ciao sposine care, che ne pensate dell'intimo contenitivo? Lo indossereste per modellare la vostra figura il grande giorno?
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Fotografi garanzie ANFM