Bertinoro, Forlì-Cesena · Da Febbraio 2014
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
MUSICA CHIESA ragazze come sapete mi soso il 23 agostoa bertinoro e ora mi sto occupando della musica in chiesa..sapete indicarmi qualcuno? su che prezzi si parla? a me piacerebe anche il violino ma...
Ciao a tutti ho visto che vi sposate nel mio stesso giorno. io mi sposerò a bertinoro e poi andrò al castello di diegaro. oggi ho trovato l'abito all'atelier aimeè a san marino che ha delle cose a dir...
Ciao a tutte le spose della provincia di Forlì-Cesena e di Rimini. Ho pensato di creare questo topic per confrontarci su catering, location, fotografo e tutto quello che ci può servire per...
Ciao ragazze, qualcuno mi saprebbe consigliare un negozio di scarpe sposa nella zona di Rimini o Forlì-Cesena? Grazie mille
Ciao sono Michela, sono nuova di questo forum e ho visto che avete deciso di sposarvi la mia stessa data! Innanzitutto congratulazioni! Avete già deciso per la location?
Ciao a tutti quelli che si sposano a Cesena il 25 agosto 2013, a che punto siete con l'organizzazione? Avete già guardato qualcosa / tuttto? Consigli Ciao, teniamoci in contatto! Moreno
Ciao a tutti, ci sposeremo lo stesso giorno voi a che punto siete con l'organizzazione? io sto cercando un ristorante ..ma ancora navigo in alto mare .... ora che vado a provare anche il vestito voi...
Ciao ragazze, mi chiamo Valentina, sono di Cesenatico e ho 32 anni. Quindi vi sposate anche voi il 9 Agosto?? Mi piacerebbe confrontarmi con voi se ne avete voglia per sapere a che punto siete con i...
Ciao ho notato ke hai scelto il mio stesso giorno x il tuo matrimonio, hai già quanche idea precisa? la fai religiosa o civile?
PER INIZIARE.... CIAO...... PER SECONDO... SPERIAMO CHE SIA UNA GRAN BELLA GIORNATA E CHE TUTTE NOI POSSIAMO VIVERE UNA GRAN BELLA FESTA..... SE QUALCUNA HA DELLE IDEE PARTICOLARI PER BOMBONIERE....E...
Ciao Camilla! ci sposiamo nello stesso giorno!!!il 13 luglio dell'anno prossimo!tu a che punto sei con i preparativi?? ciao ciao Vale
Fotografi garanzie ANFM