Brescia, Brescia · Da Febbraio 2014
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Buonasera chi di voi mi consiglia degli atelier a Brescia e provincia con prezzi accessibili?? Quelli che conosco hanno abiti con prezzi per me esagerati.. Grazie mille
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buon pomeriggio ragazze! Non so voi ma io da bambina sono sempre stata una fan di Barbie, e ancora oggi mi piace tantissimo, quando ho visto queste non ho resistito . La vostra Barbie preferita tra...
Buongiorno principessine, come ogni lunedì, ecco la selezione degli abiti più belli e votati sul nostro profilo Facebook: https://www.facebook.com/matrimoniocom : E voi quale preferite? 1) Abito di...
Lui dice di usare i nomi di posti che vedremo in viaggio... Io dico di usare i nomi dei cartoni animati!!! Non ce la faremo mai
Ciao sposine, quale modello di scarpe sposa Rosa Clará indossereste sotto il vostro abito? Per sfogliare il catalogo completo, cliccate qui! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...
Buongiorno alle mie carissime sposine! Oggi rimaniamo in tema accessori, ma parliamo di uno dei simboli della sposa nell'immaginario comune: il velo! Spesso sostituito con altrettanto stupende...
Fotografi garanzie ANFM