Ravenna, Ravenna · Da Febbraio 2014
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
6Mancano 39 giorni al gran giorno!!! Voi ragazze che vi sposate questo giorno, come siete messe a preparativi e soprattutto ansia?? Io ancora non mi rendo ancora conto E per il momento sono tranquilla ...
Buongiorno a tutte le nostre belle spose! Vi ricordate l'ultima sfida che abbiamo fatto io e Flavia? Questa settimana sarà il momento della rivincita! Ogni giorno pubblicheremo delle nuove sfide e voi...
Aiutoooo ragazze!! Una delle ultime cose che mi è rimasta da organizzare sono i regali ai testimoni!! Non abbiamo idee!!! Vorremo stare su un budget di 500€ totali MAX e abbiamo 2 coppie! Non sappiamo...
Se avete foto di questo genere da postare sono gradite!
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Ci sposeremo il 5 settembre 2015 e stiamo cercando la location adatta.. il budget non è altissimo vorremmo stare sui 50/60 euro a persona.. avete idee da darmi? abbiamo visto qualche location.. ma...
Fotografi garanzie ANFM