Trieste, Trieste · Da Marzo 2014
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
7RAGAZZE HO BISOGNO DI UN AIUTO...CHE PROGRAMMA POSSO USARE PER PREPARARE UN TABLEAU TEMA DISNEY DA POI FAR STAMPARE IN TIPOGRAFIA? VI ALLEGO UNA FOTO CHE HO TROVATO E CHE MI PIACE MOLTO..IO AL POSTO...
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Buongiorno ragazze, chi di voi indosserà il velo il giorno del matrimonio? E quale modello? Eccone alcuni, scegliete quello più adatto a voi! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...
Ciao ragazze\aldo! Domani sera avremo la prova menù ( finalmente il proprietario della location si é deciso a chiamarci!) e nelfrattempo dobbiamo dirgli che torta vogliamo..indecisioneeee!! Vi mostro...
Chignon come acconciatura sposa per il vostro matrimonio, sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)
Buongiorno bellissime! Quale maniera migliore per iniziare bene la giornata se non votando le vostre Louboutin preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) ...
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
Fotografi garanzie ANFM