Casal di Principe, Caserta · Da Marzo 2014
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2016
Ragazze ciao, allora chi parte per dubai da Roma il 28/08/2016???? Fatevi avanti, inziamo a conoscerci.
Mi sposo il tre settembre e il cinque partiremo per andare in un villaggio a fuerteventura...ho visto le foto ed è bellissimo.chi di voi ci andrà.?
Ciao tutte! siccome vorrei sposarmi in estate avevo pensato al ristorante il Gabbiano (Napoli). Cosa ne pensate? avete avuto già modo di partecipare ad un matrimonio in qsta struttura? sapete i loro...
Salve ragazze, noi sposiamo il 24/08/2016. Come viaggio partiremo il 28 agosto da Roma per Dubai staremo li 7 giorni. Poi il 05 settembre ripartiamo per Fuerteventura. C'è qualcuno che parte come noi...
Ciao a tutte, io e il mio ragazzo ci sposeremo il 24 agosto 2016 e siamo alle prese con la scelta del viaggio di nozze. Qualcuno di voi che si sposerà nel nostro stesso periodo ha già scelto dove...
Salve... Chi come me si sposa al gabbiano ? E quando?
Ciao sposine eccomi qui a -129 giorni dal matrimonio con dei cambiamenti radicali...a settembre quando avevamo deciso di sposarci avevamo pensato ad una data il 18 giugno 2016 di mattina,cominciamo a...
Credete ai detti, alle tradizioni??? Il proverbio "di venere e di marte non ci si sposa e non si parte" lo rispettate??? Come avete scelto il giorno del vostro si???
Salve ragazze ho un dubbio grossissimo, inizialmente avevo intenzione di tenere il tema sull'amore e avevo comprato stampini a forma di cuori per i gessetti profumati...adesso con il senno di poi...
Eccolo!!!Il vestito per le mie 2 damigelle!!!Ieri siamo andati a misurarlo!!!La cintura sarà il colore del tema(non rossa),dalla foto non si vede,ma il tulle della gonna è tempestato di...
Buongiorno tesorine, avete già scelto la vostra manicure? Secondo quale criterio la sceglierete? Vi lascio una serie di manicure adatte al mese in cui vi sposerete, preferite quella del vostro mese o...
Buongiorno tesorine, festeggiamo questo giorno di festa votando gli abiti più cliccati della nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi, quale preferite? :...
Buongiorno sposine belle, per voi oggi ho preparato questo topic che vi aiuterà a conoscervi e confrontarvi! Allora che aspettate? Iniziamo!...
Fotografi garanzie ANFM