Vai ai contenuti principali
E
Emada

Brindisi, Brindisi · Da Marzo 2014

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2015

3148giorni 11hh
Valentina
Info Castello Monaci - Lecce
Valentina, Il 9 Giugno 2014 alle 21:49

Ragazze chi di voi ha organizzato il proprio ricevimento di nozze presso CASTELLO MONACI a Salice Salentino? Quanto si aggira il costo a persona e cose prevede il menù? !

Veronica, giovedì 12-Giu-14 16
Polpetta
Sala ricevmenti o catering? Prov Bari
Polpetta, Il 9 Febbraio 2014 alle 12:33

Salve a tutte! sono nuova ed arrivo con una domandona: per il ricevimento è più economico pranzare in una sala ricevimenti o affittare una location+catering? Sono della prov di Bari, ci sposiamo a...

Emanuela, sabato 22-Mar-14 13
E
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Settembre 2015 - Brindisi
Emada, Il 12 Marzo 2014 alle 15:41

Ciao ragazze...io non sto più nella pelle per la preparazione delle nozze. Sono ancora alla ricerca della localizzazione. E voi ? Cosa avete scelto? Io sono molto indecisa tra abbazia di san lorenzo e...

Fram2, lunedì 22-Set-14 4
Erika
Location prov di brindisi,fasano (puglia)
Erika, Il 24 Settembre 2013 alle 08:08

Buongiorno ragazze,domenica con il mio lui siamo andato a vedere "abbazzia San Lorenzo".devo essere sincera mi ha colpitonmolto dalle foto e video,ma dal vivo sono rimasta un po' delusa.il mio...

Annarita, giovedì 17-Mar-16 25
E
Abbazia san lorenzo inFo cercasi
Emada, Il 12 Marzo 2014 alle 13:07

Ciao a tutte. Sono una nuova iscritta e colgo l'occasione di salutare tutti. Io ed il mio compagno stiamo iniziando a fare un giro x le location tra fasano e Ostuni essendo a metà strada tra i nostri...

Emada, mercoledì 12-Mar-14 3
Erika
Abbazia san lorenzo
Erika, Il 15 Settembre 2013 alle 21:04

Salve ragazze , io e il mio lui abbiamo deciso di sposarci nel luglio 2015, presso abbazia San Lorenzo(fasano,Br) .qualcuna di voi è già andata li( magari per un matrimonio di un vostro caro)???mi...

Perlapisolo, giovedì 27-Nov-14 34

Gruppi generali

Ispirazione