Cazzago San Martino, Brescia · Da Marzo 2014
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Buongiorno bamboline, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
E tu, che sposa sei? 1) Sposa principessa 2) Sposa tradizionale 3) Sposa moderna 4) Sposa gipsy 5) Sposa sexy
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Carissime ragazze, inanzitutto vi auguro una buona giornata Volevo chiedervi chi di voi ha indossato al proprio matrimonio, il vestito Pronovias modello REYES, credo della collezione del 2009? Io ho...
Quante coppie che si sposano in questa data!!!! cangratulazioni amiche e amici!!! Come procedono i preparativi??? Ciaooooooo e baci
Ciao sposine belle, che tipo di trucco sposa sceglierete per il gran giorno? Ecco alcuni esempi, quale stile vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) ...
Fotografi garanzie ANFM