Treviglio, Bergamo · Da Marzo 2014
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
Buongiorno ragazze! Ma quanto è bello organizzare il proprio matrimonio!? Io sono strafelice, anche se ancora dovrò aspettare un po! Mi sposo il 24 luglio 2015 e vorrei qualche consiglio sul viaggio...
Ciao sposine! Chi di voi ha fatto o farà la sua luna di miele ad Aruba? A noi ispira moltissimo e siamo mooooolto propensi a sceglierla, facendo prima qualche giorno a NY. Che ne pensate? Avete...
Ciao Ragazze, volevo andare a vedere il vestito mese prossimo da Caroli, visto che tiene i vestiti di Mori Lee, qualcuna di voi c'è andata? come vi siete trovate? ci sono altri rivenditori di abiti...
Ciao sposine sto decidendo dove andare in viaggio di nozze...partirò all'inizio di settembre e so che per i caraibi non è il periodo migliore ma alcune agenzie mi hanno detto ke su aruba non dovrei...
Ciao sposine! Volevo un chiarimento: visto che mi sposo il prossimo maggio, quando dovrei prenotare il viaggio di nozze?
ragazze quante di voi andranno in viaggio di nozze negli stati uniti? che giro farete? noi ci stiamo guardando un pò intorno
Non so dove sbattere la testa!!!
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Ciao!!! come procedono i preparativi???? anche io mi sposo il 24/07/2015 in provincia di Bergamo possiamo confrontarci!!!!
Fotografi garanzie ANFM