Cava de' Tirreni, Salerno · Da Marzo 2014
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Quale e il giorno migliore x noi in campania scposarsi? Io devo decidere tra il 2 giugno e il 6 giugno.... Sapete consigliarmi? Premetto anche che voglio fare il pranzo..... Help!!!!
Care sposine, sto girando un pò per negozi, sfogliando cataloghi e navigando in internet, per farmi un idea della cucina che vorrei... Mi piace mooolto lo stile moderno...: Voi, avete già iniziato a...
Sono costretta a dover cambiare la data da me decisa.....adesso sono in tilt perche non so quale data scegliere e soprattutto quale mese....meta maggio o giugno 2015????Voi cosa mi consigliate????
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Vorrei organizzare il mio matrimonio con il tema "Africa",ma non so come organizzarmi....qualche idea o consiglio???
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
Fotografi garanzie ANFM