Roma, Roma · Da Marzo 2014
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2016
6Ciao ragazze, sto valutando di organizzare il ricevimento di nozze a Villa Giuliana a Golasecca (VA)... mi piace molto l'ambiente e mi sembrano anche più flessibili di altre ville per orari e musica....
Piccolo sondaggino di fine settimana! Avete scelto un mese estivo per approfittare delle belle giornate calde o un mese invernale, sull'onda della magica atmosfera natalizia? Oppure siete delle...
Sposine buongiorno! Io mi sposerò in ballerine dato che il mio fm non è altissimo.. C'è qualcun'altra che ha optato per questa scelta? Avete già trovato una bella ballerina?
Veri, finti, freschi, secchi, di carta o di stoffa, i fiori sono assolutamente un must di ogni matrimonio, non trovate? Oggi ho selezionato per tutte le mie belle sposine 20 bouquet che mi hanno...
15 tappe attraverso le quali passa un FIDANZATO: 1) Qualche minuto prima della proposta! 2) Quando lei dice SI! 3) Quando la sposa fa domande sulle partecipazioni di nozze: 4) Quando la sposa le...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Fotografi garanzie ANFM