Lecce, Lecce · Da Marzo 2014
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2015
Ciao celebreremo le nostre nozze ma ancora non sappiamo bene il luogo poiche viviamo fuori dal salento,per lavoro... accetto ogni consiglio ...
Sto facendo vari giri, con il mio fidanzato si è deciso di "cambiare" data e di prenotare per il 6 dicembre 15 (Poiché viviamo in veneto abbiamo amici e parenti dalla toscana, veneto, Calabria,...
Buongiorno future sposine, dato che negli ultimi giorni mi sono resa conto che ci alcune spose che hanno scelto la data del 2 maggio 2015, e mi piace questa idea che in giro per l'Italia qul giorno...
Ciao ragazze, mi sposo il prossimo 2 maggio 2015 e sto iniziando a informarmi su nomi e prezzi per trucco e acconciatura a Lecce. Avete qualche nome da suggerire? Grazie
Ciao qualcuno conosce villa zaira a muro leccese? È stato o ha organizzato un matrimonio nella villa? il posto è incantevole e parlando al telefono con il direttore il servizio sembra completo e...
Scegli l'abito più adatto a te! 1) Abito Sposa principessa 2) Abito Sposa tradizionale 3) Abito Sposa moderna 4) Abito Sposa gipsy 5) Abito Sposa sexy
Ciao a tutti, noto che ogni giorno che passa il numero degli sposi che il 25 aprile del prossimo anno intendono sposarsi aumentano sempre di più!!! voi a che punto state? avete cominciato ad...
Fotografi garanzie ANFM