Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Limbiate, Monza e Brianza · Da Marzo 2014

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2016

2831giorni 12hh
Cristina
Agenzia viaggi
Cristina, Il 31 Dicembre 2015 alle 18:36

Ciao a tutti...sto guardando per il viaggio di nozze...vorremmo fare un tour negli usa...sapete consigliarmi un agenzia viaggi e/o tour operator affidabili nella zona di Monza e Milano? Vi ringrazio...

Ilenia, lunedì 25-Gen-16 12
Cristina
Corte dei sapori o de firem rostec
Cristina, Il 11 Novembre 2015 alle 11:07

Ciao a tutti...sono andata a visitare entrambe le location...mi piacciono entrambe per motivi diversi....de firem rostec e' perfetto l unica cosa "negativa" e' che potrebbe ospitare 2 matrimoni( Anke...

Layla, mercoledì 18-Nov-15 6
V
Agriturismo La Crivella - Milano
Valentina, Il 18 Novembre 2014 alle 17:39

Ciao qualcuna di voi ê stata in questo agriturismo?come si ê trovata? Noi andremo a vederlo. Breve

Valentina, giovedì 12-Nov-15 7
Eleonora
La corte dei sapori di Fagnano Olona - Varese
Eleonora, Il 4 Settembre 2015 alle 20:43

Qualche sposina nel sito per caso ha avuto a che fare per il ricevimento con La corte dei sapori di Fagnano Olona ? vorrei sapere cosa ne pensate Grazie a tutte!!!

Laura, giovedì 11-Feb-16 7
Cristina
Cercasi chiesa!!!
Cristina, Il 30 Ottobre 2015 alle 15:03

Ciao a tutte...conoscete qualche prete disponibile a lasciare celebrare le nozza ad un altro prete? io vorrei sposarmi a caravaggio presso la cascina san carlo....ma non ha la chiesa interna e mi...

Katia, mercoledì 4-Nov-15 15
Cristina
Ristorante borgo bagnolo-san donato milanese
Cristina, Il 3 Novembre 2015 alle 11:50

Ciao a tutte domenica vado a vedere il borgo bagnolo...qualcuna si e' già sposata li?? Come si e' trovata? I piatti come sono? Grazie

Elena, mercoledì 4-Nov-15 6
Stefania
Spose borgo bagnolo san donato milanese
Stefania, Il 4 Settembre 2015 alle 21:28

Ciao ragazze chi fa ho ha fatto il ricevimento di nozze al ristorante borgo bagnolo a san donato milanese?il mio sarà il 16 settembre!!!!!

Cristina, martedì 3-Nov-15 9
Cristina
Cercasi location nella provincia di Monza e Brianza
Cristina, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:57

Ciao a tutti.... qualcuno sa indicarmi una location per 150 invitati nella provincia di Monza e Brianza o Milano?? Stod cercando un agriturismo capiente e che si mangia bene!!!! ne ho visti molti, ma...

Katia, sabato 2-Gen-16 11
A
Il matrimonio noioso!!!!
Anna, Il 15 Luglio 2014 alle 09:06

Ciao ragazze!!!!!!non riesco ancora a staccarmi da questo forum...ho un quesito da porvi:secondo voi i matrimoni possono essere noiosi?per me si!!!ieri è nato questo dibattito con una ragazza che ha...

Jenny, venerdì 3-Apr-15 93
Coky77
Avanzamento lavori.....bomboniere e partecipazioni
Coky77, Il 5 Aprile 2012 alle 09:53

altro passo....siamo in procinto di scegliere le bomboniere...siamo stati da capricci bomboniere..e a parte che lei è bravissima e cortesissima, stante le nostre richieste farà arrivare due diversi...

Cristina, venerdì 9-Mag-14 13

Gruppi generali

Ispirazione