Gambolò, Pavia · Da Marzo 2014
sono daniela una ragazza rumena che sono arrivata in italia 9 anni fa e da qualche anno ho incontrato la mia anima gemella alessandro di gambolo e il mio... Visualizza altro
sono daniela una ragazza rumena che sono arrivata in italia 9 anni fa e da qualche anno ho incontrato la mia anima gemella alessandro di gambolo e il mio angelo custode .....e lo amo la folia
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2014
Scegli l'abito più adatto a te! 1) Abito Sposa principessa 2) Abito Sposa tradizionale 3) Abito Sposa moderna 4) Abito Sposa gipsy 5) Abito Sposa sexy
Ciao sposine belle, che tipo di trucco sposa sceglierete per il gran giorno? Ecco alcuni esempi, quale stile vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) ...
Ciao io sono daniela di gambolo o sentito che anche tu ti sposi di 21 settembre 2014 e super.... sarei contenta di conoscervi grazie auguriii
ciao io ho il cuore a 1000 mi sono rimaste 144 giorni vorei sapere per il abito come fai sapere quale e quello giusto perche a me mi piaciono tutte aiutooooo secondo te lungo ho coto visto che faccio...
Fotografi garanzie ANFM