Pompei, Napoli · Da Marzo 2014
sono molto semplice...
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2013
Dal titolo del topic si capisce tutto! Non voglio spendere soldi inutile per soprammobili del cavolo, ma ho deciso che farò dei sacchetti con confetti a sostegno della clownterapia! Con quei soldi che...
guardate le mie torte preferite alla fine ho scelto lo stile della prima ma il colore della seconda:
Ciao sposine del 5 luglio... Come procedono i preparativi? Forza...................ce la faremo Prendo in considerazione se avete idee e consigli ..........
Cosa ne pensate?? io nn ho mai avuto nè portato un vestito lungo, e se x la mia prima crociera (non che viaggio di nozze) lo comprassi? voi avete fatto questa esperienza?
guardate cosa ho trovato... POTENZA – In provincia di Potenza un ricevimento nuziale ha rischiato di trasformarsi in un campo di battaglia, dopo che lo sposo ha scoperto suo fratello (il testimone di...
Devo esser sincera, le mani per me sono diventate un'ossessione. Perchè? Perchè fino a un annetto fa divoravo dita e cuticole, poi ho intrapreso la giusta via sotto coercizione del mio futuro marito....
Fotografi garanzie ANFM