Salerno, Salerno · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2015
...ragazze. mancano dei giorni e devi dire che panico non ne ho ne tanto meno ansia sulla riuscita del mio matrimonio...oggi controllava il meteo...eee per i ponti del 25 aprile e 1 maggio si scatena...
Salve ragazze, Mi rivolgo alle sposine Salernitane... Sapete consigliarmi qualcuno che oltre a fare musica sappia intrattenere e coinvolgere gli invitati? Sogno un matrimonio divertente e vorrei che...
Salve spose, Mi sposo a maggio del 2015 al Savoy a Paestum... Qualcuna di voi si sposa li? *_*
Sposine campane 2015 che location avete scelto ?
Buonasera mie care....io come dal titolo ho una mini cooper che x ora nn voglio e nn posso cambiare.... A parte il passeggino della mini dalle vostre esperienze d amici conoscenti ecc...x caso sapete...
Ragazzeeeee, oggi sono felicissima... Abbiamo finalmente deciso la meta del nostro viaggio di nozze!!!! Faremo una crociera nel mediterraneo... Con il pensiero sono già li!!! Partiremo il 4 maggio, ci...
Salve ragazze! Ho cambiato x l'ennesima volta idea sulle bomboniere... Mi sono innamorata di un negozio che realizza quadri (di ogni misura) come bomboniere e li impreziosisce con Swarovski... Ora il...
Salve ragazze, cosa ne pensate delle partecipazioni in bottiglia? A me a tratti sembrano carine ed originale... E a volte penso siano un po' ridicole...
Ciao sposine care, oggi come ogni lunedì iniziamo la giornata votando il nostro abito favorito tra quelli più cliccati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui:...
Outfit matrimonio civile, quale indosseresti? 1) 2) 3) 4) 5) 6)
Chignon alto, chignon basso, raccolto morbido, semiraccolto, raccolto strutturato, e chi più ne ha più ne metta! Quello dell'acconciatura è sicuramente il cruccio di ogni sposa, soprattutto quando si...
Abito sexy in pizzo sì o no? : a) b) c) d) e)
Quando la semplicità è sinonimo di eleganza! Sì o No? :
Buongiorno dolcissime, oggi vi regalo queste 50 immagini di abiti favolosi con i fiocchi, che ne dite, sì o no? : 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24)...
20 acconciature sposa con treccia che ti innamoreranno! Quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) ...
Salve ragazze quante di voi vorrebbe rivivere il komento della nastita del proprio figlio?? Iooo!! E statobun momento cosi bello k vorrei riviverlo un altra volta anke se ho sofferto molto prima di...
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Ciao ragazze...sono in crisiiii....!!!non so cosa realizzare come segnaposto...voi cosa mi suggerite???mi sposo fra 67 giorni...
Ciao spose di matrimonio.com, vorrei trattare con voi un argomento forse un po' troppo comune! I così detti "chili di troppo", io sono arrivata a pesare 73 kg e credetemi non ne posso più! Vorrei...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Deciso il tema del matrimonio color tiffany mi piace mi piace : : :
Ciao a tutte sono Daniela e mi sposerò il 24 Luglio 2015...ho creato questo topic per condividere tutta l'organizzazione dei nostri matrimoni e per scambiarci idee sulle cose da scegliere...non so voi...
10 segnaposto a confronto, e voi, quale scegliereste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Salve ragazze, anche io come voi odio le bomboniere "acchiappa-polvere" e così ho pensato a qualcosa di utile in cucina... Che ne pensate? Entrambe richiamano i colori del mio matrimonio *_* ...
Fotografi garanzie ANFM