Bisceglie, Bari · Da Aprile 2014
dolce, testarda e precisa
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Eccolo qui.....alla fine me lo son fatto da sola perchè se stavo ad aspettare che qualcuno mi inviasse una copia del proprio....bè....mi sarei già sposata rimanendo senza!!!!! Che ve ne pare?? ...
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sposi del 2 settembre ci siete???? A che punto è la vostra ansia???? Domani potremo urlare "MENO SEI MESI"!!!!!
Ciao sono Donatella..mi sposo a Messina nella chiesa di San Giovanni decollato e festeggio a Parco Dafne ad Acireale
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Ciao a tutte, Se siete alla ricerca del file per un "manuale della perfetta testimone" spiritoso e semi-serio, e volete abusare del mio spirito da crocerossina, eccovi servite! MODIFICA DEL...
Buongiorno sposine belle, per voi oggi ho preparato questo topic che vi aiuterà a conoscervi e confrontarvi! Allora che aspettate? Iniziamo!...
Ecco a voi il mio manuale del perfetto testimone.. mi ha fatto sudare 7 camicie ma ne è valsa la pena!!!!!!! Non ho inserito tutte le pagine! se vi interessa in caso contattatemi!!!!
Fotografi garanzie ANFM