Porto Mantovano, Mantova · Da Aprile 2014
sono silvia abito a mantova ho 32 anni e l anno prossimo in estate mi sposerò ;) stiamo vivendo questi momenti con tanta euforia entusiasmo e con tutto l... Visualizza altro
sono silvia abito a mantova ho 32 anni e l anno prossimo in estate mi sposerò ;) stiamo vivendo questi momenti con tanta euforia entusiasmo e con tutto l amore possibile sperando che questo giorno il nostro giorno sia il più bello della nostra vita!
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Buongiorno ragazze Per quanto riguarda la documentazione da presentare al prete mi è stata richiesta certificato battesimo e cresima ad uso matrimonio. Sono stata battezzata in sardegna adesso vivo a...
Buongiorno a tutte voi Chi si sposa come me in luglio? io mi sposo il 4 luglio
Buongiorno sposine mie belle! Che ne dite di inizare questa settimana con una chicca? Giusto per rifarci un po' gli occhi assonnati del lunedì mattina! Ecco un assaggino della nuova collezione "La...
Buongiorno ragazze, iniziamo questa soleggiata mattinata di maggio votando gli abiti più belli pubblicati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi...
Quale coppia dei cartoni animati vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) ...
Semplici ? Strane? Colorate ? Con brillanti? Appuntite?
E voi, di che bacio siete? 1) Bacio sul collo 2) Bacio sulla fronte 3) Bacio appassionato che toglie il fiato 4) Bacio dolce 5) Bacio delicato 6) Bacio nascosto 7) Bacio timido ...
Ecco 10 elementi che contraddistinguono una sposa romantica! In quanti di questi ti rispecchi? Quanto sei romantica da 1 a 10? : 1) Bacio sulla spiaggia 2) Trucco leggero quasi naturale 3) Baci...
Che tipo di scarpe volete per il vostro matrimonio??? Siete delle persone classiche, moderne....alternative? Io vorrei delle scarpe che mi rappresentino, che esprimano il mio essere! ...
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Fotografi garanzie ANFM