Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
8Ragazze buongiorno, senza pensarci troppo abbiamo anticipato di un pochino la nostra data delle nozze!!! dal 2 maggio 2015 siamo arrivati al 14 settembre 2014!!!!! Mi sa tanto che mi sono messa nei...
Buongiorno alle sposine più belle d'Italia! Il mio topic di oggi è dedicato agli abiti con dei lati B piuttosto particolari! Dalle scollature vertiginose con total nude, ai delicati ricami su tulle....
Semplici ? Strane? Colorate ? Con brillanti? Appuntite?
Che tipo di scarpe volete per il vostro matrimonio??? Siete delle persone classiche, moderne....alternative? Io vorrei delle scarpe che mi rappresentino, che esprimano il mio essere! ...
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Buongiorno sposine!! Qualcuna di voi si è sposata o è stata a Villa Pocci o Fauno del Bosco? Si trovano a Castel Gandolfo! Vorrei qualche vostra opinione!! grazie mille e buona giornata!!! Livia ...
Buongiorno a tutte!! Sono in cerca della location per il mio matrimono, diciamo per aprile/maggio 2015, sono attratta dalla vista sul lago di castel Gandolfo... sapete consigliarmi qualcosa?? Grazie a...
10 segnaposto a confronto, e voi, quale scegliereste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Fotografi garanzie ANFM