Afragola, Napoli · Da Aprile 2014
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2015
Buongiorno ragazze, quale è l'abito da sposa più adorato e imitato da principesse e non? Ma naturalmente quello della principessa Grace di Monaco! Un abito senza tempo! Eccone alcune foto e alcune...
Buongiorno fanciulle, buon inizio settimana, questo lunedì voglio dedicarlo al make-up! Avete già scelto quello più adatto a voi? Ecco 30 idee che vi coloreranno la giornata! Che ne pensate? 1) 2) 3)...
C'è qualche sposa che festeggerà anche capodanno il 31 dicembre 2015? Idee particolari per l'occasione?
Salve ragazze, voi a che punto siete con i preparativi?? Gia' avete fissato la data e la location? Io ancora no..stavamo pensando tra giugno massimo settembre 2015! Chi di voi e' della provincia di...
Chignon alto, chignon basso, raccolto morbido, semiraccolto, raccolto strutturato, e chi più ne ha più ne metta! Quello dell'acconciatura è sicuramente il cruccio di ogni sposa, soprattutto quando si...
Buongiorno mie forumine belle! Avete dormito bene? Facciamo colazione (alcune già uno spuntino di metà mattina!) con un bel topic su una delle nostre debolezze: le scarpe! È innegabile il fascino che...
Che trucco avete scelto per le vostre nozze? Un trucco naturale acqua e sapone o un bel trucco marcato?
Io mi sposerò il 31 dicembre 2015... Lontano ma deciso!! In quel periodo(magicamente romantico) mi piacerebbe volare per qualche meta esotica e isole da sogno.. Non ho mai viaggiato molto, e vorrei...
Fotografi garanzie ANFM