Napoli, Napoli · Da Aprile 2014
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Qualcuna l ha scelta per il proprio matrimonio o ci siete mai state come invitate??scrivetemi qualche parere
Salve, vorrei scegliere come location del mio matrimonio il poggio ruppelt...ne sono rimasta incantata, e da alloa nn riesco più a trovare un ristorante che mi interessi...il mio problema è che non so...
Care sposine come me! Io ho quasi fatto la mia scelta! Al poggio ruppelt mi ha strabiliata....! Ma qualcuna come me lo ha scelto per l anno prossimo? Ho letto più o meno tutti i forum che riguardano...
Buongiorno bellissime! Oggi stavo curiosando tra le scollature sulla schiena e mi sono imbattuta in degli abiti meravigliosi, magari più adatti per una cerimonia civile o simbolica, più che per una...
Che ne dite di questo segnaposto? Sì o no?
Abito sexy in pizzo sì o no? : a) b) c) d) e)
Quando la semplicità è sinonimo di eleganza! Sì o No? :
Buongiorno dolcissime, oggi vi regalo queste 50 immagini di abiti favolosi con i fiocchi, che ne dite, sì o no? : 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24)...
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Salve ragazze, voi a che punto siete con i preparativi?? Gia' avete fissato la data e la location? Io ancora no..stavamo pensando tra giugno massimo settembre 2015! Chi di voi e' della provincia di...
Buongiorno sposine belle, per voi oggi ho preparato questo topic che vi aiuterà a conoscervi e confrontarvi! Allora che aspettate? Iniziamo!...
Quale abito di Berta Bridal è il vostro preferito? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Ciao allora visto che ci sposiamo lo stesso giorno...come vanno i preparativi???diciamo che io sono in alto mare ancora non ho le idee chiare e voi...baci
Buongiorno principessine, come ogni lunedì, ecco la selezione degli abiti più belli e votati sul nostro profilo Facebook: https://www.facebook.com/matrimoniocom : E voi quale preferite? 1) Abito di...
Fotografi garanzie ANFM