Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Pozzuoli, Napoli · Da Maggio 2014

Beh che dire… abbiamo finalmente deciso la data delle nozze!!! So di essere in largo anticipo, ma sono così emozionata che non vedo l'ora di iniziare i... Visualizza altro

Beh che dire… abbiamo finalmente deciso la data delle nozze!!! So di essere in largo anticipo, ma sono così emozionata che non vedo l'ora di iniziare i preparativi!!! spero di trovare idee originali e particolari per rendere l'atmosfera di quel giorno ancora più romantica ed indimenticabile! Spero di poter scambiare idee con tutte voi!!! :D

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2016

2860giorni 2hh
Giorgia
Nicole Spose: 10 abiti della nuova collezione 2015
Giorgia, Il 20 Maggio 2014 alle 09:13

Buongiorno mie belle ragazzuole! Oggi, grazie al suggerimento di una di voi (la nostra bella Cinzia), curiosiamo un po' tra gli abiti della collezione 2015 del gruppo Nicole Spose! Vi va? Eccovi 10...

Irene, domenica 25-Ott-15 330
Giorgia
Abiti sposa Claire Pettibone: ecco un assaggio della collezione 2015!
Giorgia, Il 19 Maggio 2014 alle 08:59

Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Che ne dite di iniziare la settimana dando un'occhiata alla collezione 2015 di Claire Pettibone? Giusto per darci la carica e affrontare al meglio questo...

Elena, venerdì 24-Lug-15 351
Maria
Quanto tempo prima iniziare?
Maria, Il 4 Maggio 2014 alle 12:50

Salve a tutte, mi presento mi chiamo Maria Rosaria e come molte di voi, finalmente realizzerò il mio sogno!!! Abbiamo deciso di sposarci nel 2016 e vorrei sapere da voi quando pensate sia il caso di...

Sposa2015, giovedì 8-Mag-14 21
A
Mete da sogno
Antonella, Il 2 Maggio 2014 alle 22:31

Mete luna di miele:dove sognate di andare?!

Greta, martedì 6-Mag-14 17

Gruppi generali

Ispirazione