Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Mileto, Vibo Valentia · Da Maggio 2014

Ciao, sono una futura sposina,di 23 anni, il 4 agosto 2015 finalmente incoronerò uno dei miei più grandi sogni,il matrimonio,con il mio attuale compagno.... Visualizza altro

Ciao, sono una futura sposina,di 23 anni, il 4 agosto 2015 finalmente incoronerò uno dei miei più grandi sogni,il matrimonio,con il mio attuale compagno. Conviviamo da due anni ,ed da un anno circa a questa parte abbiamo deciso di incoronare il nostro amore con questo grande passo. Beh che dirvi.... NON VEDO L ORAAAAA

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2015

3196giorni 18hh
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Agosto 2015 - Vibo Valentia
Francesca, Il 28 Aprile 2015 alle 12:04

Ciao Ragazze, il grande giorno si avvicina, e le emozioni aumentano sempre di più! Bei pensieri , paura che qualcosa possa andare storto ! Ma scommetto che in qualunque caso sarà un bellissimo giorno...

Flavia, giovedì 30-Apr-15 1 118
Anna
Scarpe sposa Verona Bussolengo
Anna, Il 16 Maggio 2014 alle 16:58

Ciao sposine!! Sono alla ricerca disperata delle scarpe!! Qualcuna di voi mi sa consigliare qualche negozio a Verona magari in zona Bussolengo?? Sono già stata da pittarello alla Grande Mela e da...

Fabiola, venerdì 10-Apr-15 9
Giusymiky
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Agosto 2015 - Vibo Valentia
Giusymiky, Il 16 Settembre 2014 alle 15:02

Ciao a tutte sono una futura sposina agosto 2015 precisamente mi sposo a tropea e vorrei sapere se c.e qualcuna che si sposa nello stesso periodo nello stesso posto o vicino, al fine di scambiarci...

Licia, domenica 14-Dic-14 9

Gruppi generali

Ispirazione