Ospitaletto, Brescia · Da Maggio 2014
- Sposo Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2026
Prima domanda del nostro test per vincere il regalo 🎁 C’è chi non rinuncia all’energia di una band dal vivo e chi preferisce la versatilità e i successi di un DJ 🎧 Tu da che parte stai? Quale pensi...
Ultima domanda del nostro quiz : le animazioni permetteranno ai tuoi invitati di rilassarsi e vivere un momento conviviale tra loro, e con te. 🧑🏼🎨 Cosa preferisci tra live painting e giochi vari? ***...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina! Un effetto “wow” per i tuoi invitati, una sorpresa grandiosa: sei team fuochi d'artificio o team fumogeni? Vota la tua animazione preferita e passa all’ultima domanda 👇 *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda per aggiudicarsi il regalo del mese! Che ne pensi di un professionista fuori dal comune che ti offrirà uno show straordinario? Mago o giocoliere? 🎩 Vota la tua animazione preferita e...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test! Avrai foto professionali di ogni momento di questa splendida giornata… ma che ne dici di lasciare che anche i tuoi invitati si creino i propri ricordi? 💕 Allora, sei più team...
Ciao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao a tutte... Allora, io che mi sposerò l'anno prossimo sto pensando alle bomboniere. Mia mamma è bravissima a fare le marmellate, quindi pensavo di sfruttare questa sua capacità e fare dei vasetti...
Buongiorno ragazze! Sentite un po' siccome il mio testimone sarà il mio migliore amico mi chiedevo: lui andrà all'addio al celibato o al mio addio al nubilato??? Grazie mille
Ciao a tutte.. mi chiamo Alessia e ho 27 anni e una dolcissima bimba di 3 anni, finalmente il suo papà mi ha fatto la tanto attesa proposta!!! LA data è fissata per il 5 settembre 2015 alle 16 in...
Fotografi garanzie ANFM