Noto, Siracusa · Da Maggio 2014
Cosa vi racconto di me? Per Amore mi sono trasferita in Sicilia, e ricomincio tutto da capo con accanto la persona con cui voglio passare il mio oggi, il... Visualizza altro
Cosa vi racconto di me? Per Amore mi sono trasferita in Sicilia, e ricomincio tutto da capo con accanto la persona con cui voglio passare il mio oggi, il mio domani e tutti i giorni che verranno!
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
10Volevo sapere se è possibile fare la lista nozze in questi punti vendita e se qualcuna di voi lo ha fatto? Posso vorrei anche sapere se lo trovate giusto o avete avuto delle critiche.
Ciao ragazze, ieri sera mi sono trovata con una mia amica che si è sposata l'anno scorso e ke ha scelto lo stesso fotografo ke vorrei io, xò dopo ke ho saputo ke tra foto e video ha speso 4500€ ho...
Scovato oggi su Vanity Fair: http://www.vanityfair.it/beauty/capelli/14/05/22/acconciature-sposa-chignon-capelli-raccolti-trecce-accessori Mi piacciono molto lem trecce destrutturate, magari laterali!...
Ciao, laggendo qua e là e vedendo delle amiche mi chiedo se solo io non ho fatto l'addio al nubilato...lo odio proprio, mi sembra una cosa ridicola e molte voltr diventa anche volgare...ma son...
Donzelle, chi di voi sta organizzando il matrimonio a distanza? Apro questo topic per conoscerci e per scambiarci dei consigli per organizzare un matrimonio a distanza!
Leggendo i vostri topic mi sono resa conto di una cosa... Molte di voi festeggeranno la richiesta di partecipazioni con un pranzo fuori, altre addirittura hanno preparato bomboniere e mille cose x...
Ciao future sposine!!! Ho scoperto dell' esistenza di un' app che si chiama Ticketcrociere... Sia per la Costa Crociere che per l' MSC.... Io sto organizzando il mio viaggio di nozze e sto ipotizzando...
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
IMPORTANTISSIMA LA SCARPA DA INDOSSARE! PREFERITE UN TAcco 7, 10, 15? decollete?spuntata, o sandalo tempestato da swarosky con doppio plato?
Ciao siamo una coppia siciliana, salvo e fabi, viviamo a pavia o meglio conviviamo a pavia da un anno, e 2 mesi fà abbiamo deciso di realizzare il nostro sogno sposandoci il 13/09/2014 in sicilia,...
Fotografi garanzie ANFM