Vai ai contenuti principali
Nikky
Nikky

Noto, Siracusa · Da Maggio 2014

Cosa vi racconto di me? Per Amore mi sono trasferita in Sicilia, e ricomincio tutto da capo con accanto la persona con cui voglio passare il mio oggi, il... Visualizza altro

Cosa vi racconto di me? Per Amore mi sono trasferita in Sicilia, e ricomincio tutto da capo con accanto la persona con cui voglio passare il mio oggi, il mio domani e tutti i giorni che verranno!

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

4253giorni 9hh
V
Lista nozze ikea, Leroy Merlin, Maison du monde
Valentina, Il 19 Maggio 2014 alle 13:40

Volevo sapere se è possibile fare la lista nozze in questi punti vendita e se qualcuna di voi lo ha fatto? Posso vorrei anche sapere se lo trovate giusto o avete avuto delle critiche.

Giorgia, venerdì 11-Mar-22 22
A
Prezzo fotografo: opinioni!
Alessandra, Il 26 Aprile 2014 alle 11:50

Ciao ragazze, ieri sera mi sono trovata con una mia amica che si è sposata l'anno scorso e ke ha scelto lo stesso fotografo ke vorrei io, xò dopo ke ho saputo ke tra foto e video ha speso 4500€ ho...

Fortuna, martedì 5-Ago-14 95
Nikky
Acconciatura: quale scegliere?
Nikky, Il 22 Maggio 2014 alle 12:24

Scovato oggi su Vanity Fair: http://www.vanityfair.it/beauty/capelli/14/05/22/acconciature-sposa-chignon-capelli-raccolti-trecce-accessori Mi piacciono molto lem trecce destrutturate, magari laterali!...

Emanuela, venerdì 23-Mag-14 6
D
Solo io odio l'addio al nubilato?
Debo, Il 11 Maggio 2014 alle 22:25

Ciao, laggendo qua e là e vedendo delle amiche mi chiedo se solo io non ho fatto l'addio al nubilato...lo odio proprio, mi sembra una cosa ridicola e molte voltr diventa anche volgare...ma son...

Maria, venerdì 14-Lug-17 65
Gaia
Chi sono le spose che organizzano il matrimonio a distanza?
Gaia , Il 18 Aprile 2012 alle 17:47

Donzelle, chi di voi sta organizzando il matrimonio a distanza? Apro questo topic per conoscerci e per scambiarci dei consigli per organizzare un matrimonio a distanza!

Yle, domenica 3-Mag-20 535
C
Ma festeggiate tutte la promessa??
Cristina, Il 15 Maggio 2014 alle 13:38

Leggendo i vostri topic mi sono resa conto di una cosa... Molte di voi festeggeranno la richiesta di partecipazioni con un pranzo fuori, altre addirittura hanno preparato bomboniere e mille cose x...

Alessia, martedì 27-Mag-14 105
Alessandra
Per le amanti delle crociere
Alessandra, Il 3 Maggio 2014 alle 20:41

Ciao future sposine!!! Ho scoperto dell' esistenza di un' app che si chiama Ticketcrociere... Sia per la Costa Crociere che per l' MSC.... Io sto organizzando il mio viaggio di nozze e sto ipotizzando...

Martina, mercoledì 14-Mag-14 31
Gaia
Le spose 2014 di matrimonio.com
Gaia , Il 1 Ottobre 2012 alle 12:30

Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!

Maria, domenica 6-Mar-16 1.396
Cinzia
La scarpa giusta
Cinzia, Il 8 Maggio 2014 alle 23:17

IMPORTANTISSIMA LA SCARPA DA INDOSSARE! PREFERITE UN TAcco 7, 10, 15? decollete?spuntata, o sandalo tempestato da swarosky con doppio plato?

Roberta, sabato 10-Mag-14 6
Salvatore
Chi si sposa a settembre 2014???
Salvatore, Il 30 Novembre 2013 alle 00:57

Ciao siamo una coppia siciliana, salvo e fabi, viviamo a pavia o meglio conviviamo a pavia da un anno, e 2 mesi fà abbiamo deciso di realizzare il nostro sogno sposandoci il 13/09/2014 in sicilia,...

Deborah, venerdì 9-Mag-14 188

Gruppi generali

Ispirazione