Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Salve ragazze, dove andrete a fare qualche scatto il giorno del matrimonio? Premetto che non amo le foto sul mare (no Margellina), nè far aspettare troppo gli ospiti, per cui, dato che mi sposo a...
Salve sposine napoletane, potete suggerirmi qualche bel posto dove poter fare le foto ? Il matrimonio si terrà a marigliano , il ricevimento è a somma vesuviana ma il giardino del ristorante è un pò...
Salve ragazze, mi sposero a Nola a Settembre,e sono alla ricerca di una location carina in zona per qualche scatto. Mi piacciono i posti particolari e non convenzionali (cascine, campi di grano, ecc),...
Ciao Sposine, mi serve urgentemente indirizzo di un negozio a Milano e provincia dove posso trovare banner o/e bandierine da allestimento (Tipo Bride/ Groom, e "Save The date"). Premetto che ne ho...
Ragazze, ho bisogno di voi: mi consigliate un buon negozio di scarpe sposa a Milano e hinterland? Anche calzaturifici su misura vanno bene. Sono in crisi... grazie!
Ciao ragazze, dato che amo i matrimoni all'americana pieni di dettagli e allestimenti shabby, volevo cheidervi se conoscete a Napoli e provincia dei negozi di materiale del genere (carta e...
Ciao ragazze, premesso che trovo che i visagisti, per quanto bravi, in occasione dei matrimoni facciano delle rapine ingiustificate (pagare 500 euro per un make up che normalmente ne costa 50, o poco...
Ciao ragazze, ho una domanda molto specifica: nel libretto messa vorrei inserire una preghiera non biblica, sull'amore... A che punto della cerimonia è opportuno inserirla, secondo voi? Non vorrei...
Buonasera sposine belle,Qualcuna sa dirmi in tutta Italia se esiste un rivenditore delle B. Mischka ? Grazie mille Baci baci
Fotografi garanzie ANFM