Vai ai contenuti principali
Raffa
Raffa

Napoli, Napoli · Da Maggio 2014

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

3526giorni 16hh
Raffa
Location per foto nola o napoli
Raffa, Il 18 Febbraio 2016 alle 12:18

Salve ragazze, dove andrete a fare qualche scatto il giorno del matrimonio? Premetto che non amo le foto sul mare (no Margellina), nè far aspettare troppo gli ospiti, per cui, dato che mi sposo a...

Raffa, giovedì 12-Mag-16 8
L
Location foto zona nolana e dintorni?
Luisa, Il 5 Giugno 2015 alle 15:12

Salve sposine napoletane, potete suggerirmi qualche bel posto dove poter fare le foto ? Il matrimonio si terrà a marigliano , il ricevimento è a somma vesuviana ma il giardino del ristorante è un pò...

Bianca, domenica 15-Mag-16 11
Raffa
Location per foto nola o dintorni
Raffa, Il 12 Maggio 2016 alle 09:46

Salve ragazze, mi sposero a Nola a Settembre,e sono alla ricerca di una location carina in zona per qualche scatto. Mi piacciono i posti particolari e non convenzionali (cascine, campi di grano, ecc),...

Verdiana, venerdì 13-Mag-16 1 320
Raffa
Allestimenti matrimonio/ banner e bandierine
Raffa, Il 31 Marzo 2016 alle 16:19

Ciao Sposine, mi serve urgentemente indirizzo di un negozio a Milano e provincia dove posso trovare banner o/e bandierine da allestimento (Tipo Bride/ Groom, e "Save The date"). Premetto che ne ho...

Luciana, giovedì 31-Mar-16 1 155
Raffa
Scarpe sposa a Milano: dove siete andate?
Raffa, Il 18 Febbraio 2016 alle 12:16

Ragazze, ho bisogno di voi: mi consigliate un buon negozio di scarpe sposa a Milano e hinterland? Anche calzaturifici su misura vanno bene. Sono in crisi... grazie!

Ilenia, lunedì 22-Feb-16 8
Raffa
Bandierine, targhe, cornici, ecc..
Raffa, Il 11 Febbraio 2016 alle 14:09

Ciao ragazze, dato che amo i matrimoni all'americana pieni di dettagli e allestimenti shabby, volevo cheidervi se conoscete a Napoli e provincia dei negozi di materiale del genere (carta e...

Rita, giovedì 11-Feb-16 3 166
Raffa
Truccatore sposa cercasi
Raffa, Il 11 Febbraio 2016 alle 14:04

Ciao ragazze, premesso che trovo che i visagisti, per quanto bravi, in occasione dei matrimoni facciano delle rapine ingiustificate (pagare 500 euro per un make up che normalmente ne costa 50, o poco...

Valentina, domenica 21-Feb-16 6 390
Raffa
Libretto messa help!!
Raffa, Il 11 Febbraio 2016 alle 13:59

Ciao ragazze, ho una domanda molto specifica: nel libretto messa vorrei inserire una preghiera non biblica, sull'amore... A che punto della cerimonia è opportuno inserirla, secondo voi? Non vorrei...

Elisa, venerdì 12-Feb-16 6 179
Stefania
Badgley mischka ... impossibili da trovare!
Stefania, Il 30 Novembre 2015 alle 22:38

Buonasera sposine belle,Qualcuna sa dirmi in tutta Italia se esiste un rivenditore delle B. Mischka ? Grazie mille Baci baci

Letizia, domenica 5-Nov-17 25

Gruppi generali

Ispirazione